Ammortizzatori

Questi sono i monroe che ho.montato
 

Allegati

  • Screenshot_20200608_185105_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20200608_185105_com.android.chrome.jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 122
Questi sono quelli che monterebbe la mia. Con FIAt eper e venuto questo codice 50515466
 

Allegati

  • Screenshot_20200608_184825_de.autodoc.gmbh.jpg
    Screenshot_20200608_184825_de.autodoc.gmbh.jpg
    148.1 KB · Visualizzazioni: 145
I monroe nella misura minima. Risulta 3cm in più rispetto a quelle che dovrei avere
 
Questi sono quelli che monterebbe la mia. Con FIAt eper e venuto questo codice 50515466


Per veicolo con autotelaio abbassato??? Ma se la tua ha l'assetto normale... e questi sono il codice di quelli anteriori, i posteriori invece sono completamente sbagliati...
 
  • Like
Reactions: sime
Mi è venuta in mente una cosa...può essere che..quelli anteriori per come dice Melo e come ho anche appurato io dal catalogo per gli anteriori e confermato dal magazzino sono uguali per tutti i modelli ed ovviamente un 2,4 gasolio sull'anteriore graverà più di un 1.9 ,mentre al posteriore come controllato da Korm essendo sbagliati potrebbero corrispondere a qualche berlina con lo stesso schema di attacco ma sottodimensionati per lo Spotwagon dove gravano almeno 70/80 kg (a occhio e croce), in più credo che i posteriori debbano avere una taratura diversa tra berlina e Sportwagon per la possibilità di carico caratteristica di quest'ultima...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sime e kormrider
La mia è 1. 9 jtd 115cv. Dietro e più bassa. Sempre monroe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi vedo che scrivete che è più bassa...Se voi misurate da centro ruota ad altezza parafango sbagliate misura perche' all'anteriore il passaruota è più ampio...
Dovete misurare le altezze sul pianale vicino a dove si alza la macchina col crick...
In ogni caso ai fini estetici è più bella mezzo cm o anche 1cm più bassa davanti...