Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Ordinato lunedì sera, stamattina è arrivato in concessionaria. Domani passo a ritirare il gancio 156129460. Grazie a chi ha postato codici e indicazioni.
 
  • Like
Reactions: albotgher
Ciao a tutti! Allora montato i ganci centrali alti (per le buste della spesa per intenderci) ed ho ordinato anche i ganci da mettere nella tappezzeria per ancorare la rete o eventuali carichi, ho effettuato l´ordine ma mi é arrivato 1 solo gancetto dal costo di 13 euro circa (immagine in allegato). Pensavo fossero tutti e 4, o mi hanno inviato erroneamente solo un gancio?
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    27.8 KB · Visualizzazioni: 239
Io alla fine la rete l’ho comprata con velcro. 2€ su Aliexpress.. vediamo cosa arriva...
 
Si l´ho vista anche io, ma il velcro alla lunga ri´vina la moquette di rivestimento... non vorrei usarlo, o no?
 
Ciao a tutti! Allora montato i ganci centrali alti (per le buste della spesa per intenderci) ed ho ordinato anche i ganci da mettere nella tappezzeria per ancorare la rete o eventuali carichi, ho effettuato l´ordine ma mi é arrivato 1 solo gancetto dal costo di 13 euro circa (immagine in allegato). Pensavo fossero tutti e 4, o mi hanno inviato erroneamente solo un gancio?
Visto il prezzo direi che Dovevi comprarne 4, se non ricordo male infatti sono venduti singolarmente, strano che il venditore non te l’ha detto, lui dovrebbe saperlo, tra L altro vengono tutti venduti senza viti di fissaggio, le devi poi comprare tu
 
Ho installato il gancio per le borse nel bagagliaio accessorio utilissimo per tornare dalla spesa e prendere le curve in bomba......[emoji23]
 
  • Like
Reactions: albotgher
Pubblicità - Continua a leggere sotto