Io sinceramente ancora non trovo i ganci, ma mi sembra che a me i fori ci sono e la mia é tedesca... Controlla bene al centroBuongiorno a tutti, ma è normale che io non riesca a trovare i fori per appendere il gancio portaborse? La mia è d'importazione tedesca, prima immatricolazione nel novembre 2016.
Ho già controllato parecchie volte ma non riesco proprio a trovarli, possibile che siano stati implementati successivamente?
Qualcun altro ha questo problema?
E' possibile, già un altro utente con una Giulia delle prime prodotte aveva segnalato di non trovare i fori dopo aver acquistato il gancio, comunque credo abbia poi risolto creandosi i fori da seBuongiorno a tutti, ma è normale che io non riesca a trovare i fori per appendere il gancio portaborse? La mia è d'importazione tedesca, prima immatricolazione nel novembre 2016.
Ho già controllato parecchie volte ma non riesco proprio a trovarli, possibile che siano stati implementati successivamente?
Buongiorno a tutti, ma è normale che io non riesca a trovare i fori per appendere il gancio portaborse? La mia è d'importazione tedesca, prima immatricolazione nel novembre 2016.
Io ho ordinato tutto nel garage vicino a casa con i codici indicati nelle pagine precedenti, sia gancio per borse che per la rete, l unica cosa che devo lubrificare un po il gancio per le borse perché cigola quando c è appeso qualcosa..
Ora ho comprato anche il porta occhiali, lo metterò questo we
E' probabile, confronta le foto alla pagina 8 di questo topic, le prime versioni non erano predisposte...
Hai ragione, mi ero già risposto, a suo tempo, leggendo tutto il thread, scusate la domanda ricorsiva