Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Grazie a voi ho trovato quello che cercavo! Ho ordinato il porta borse e ho chiesto anche i ganci per fissare la rete.
 
  • Like
Reactions: albotgher e Stryder
Ciao ragazzi, i ganci per la rete e anche quelli per le borse servirebbero anche a me... Si possono ordinare online?? Nessuno sa dove? Sto impazzendo ma non li trovo!! :(
 
Io ho ordinato tutto nel garage vicino a casa con i codici indicati nelle pagine precedenti, sia gancio per borse che per la rete, l unica cosa che devo lubrificare un po il gancio per le borse perché cigola quando c è appeso qualcosa..
Ora ho comprato anche il porta occhiali, lo metterò questo we
 
Io ho ordinato tutto nel garage vicino a casa con i codici indicati nelle pagine precedenti, sia gancio per borse che per la rete, l unica cosa che devo lubrificare un po il gancio per le borse perché cigola quando c è appeso qualcosa..
Ora ho comprato anche il porta occhiali, lo metterò questo we
Perché originale a 15 euro era troppo?
 
Credo siano in tutti i casi originali... Qualcuno sa se si può ordinare online??
 
Perché originale a 15 euro era troppo?
Si l ho comprato in un garage Alfa Romeo, prodotto originale, hai ragione non ho specificato, io l ho ordinato via mail e poi ritirato di persona quando è arrivato, ma occorre comprare due viti che non sono incluse
 
Si l ho comprato in un garage Alfa Romeo, prodotto originale, hai ragione non ho specificato, io l ho ordinato via mail e poi ritirato di persona quando è arrivato, ma occorre comprare due viti che non sono incluse
Puoi darmi il sito o l´email dei venditori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto