A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Sono optional all’ordine, svincolati da altri.ma gli ancoraggi sono compresi in un pacchetto o sono un optional singolo?
Sono optional all’ordine, svincolati da altri.ma gli ancoraggi sono compresi in un pacchetto o sono un optional singolo?
Gancio appendiborsa cod. 156129460. sui 24 € ivato. Eper lo riporta come valido per Super, Super Plus, Veloce e Quadrifoglio Verde (Verde? sul sistema ufficiale ricambi Alfa???). Chissà per quali mercati?
Mi sembra di aver visto dei fori filettati sul cielo del bagagliaio, più o meno sotto il terzo stop.
Ordinato in officina o su internet?Gancio appendiborsa ordinato. Dovrebbe arrivare giovedì o venerdì. Dal disegno ha una cinghietta centrale e due ganci laterale per le maniglie delle borse. Posterò le foto appena montato.
Grazie rickrd del codice!!
Ordinato in officina o su internet?
ma sai già dove va montato?
Grazie mille, molto utile.Gancio appendiborsa montato: lavoro di 2 minuti! Il gancio è fatto bene, ha due uncini laterali. La cinghietta che pensavo servisse come ulteriore aggancio ha la funzione di agevolare la discesa del gancio in quanto c'è una mollettina che lo solleva andando a scomparsa! Si posiziona in un nano secondo in quanto è dotato di un incastro di plastica che lo fissa al cielo del baule (appena sotto lo stop centrale) che rende semplicissimo avvitare le viti di blocco (che non ho acquistato in conce in quanto ne ho svariate misure); ho usato le stesse viti che ho utilizzato per i ganci di ancoraggio, nr. 2 viti testa svasata a brugola Ø6x16 (6 è il diametro del filetto e 16 mm la lunghezza) Allego foto:
Visualizza allegato 156308 Visualizza allegato 156309 Visualizza allegato 156310 Visualizza allegato 156311