Android cinese

E quindi? Non capisco cosa intendi con questo video.
Lo hai visto il video? Lo hai ascoltato l'audio? Hai capito che stanno parlando di una Giulia? Ora guarda l android cinese. Ti sembra storto come quello di audio elite?

Capito[emoji4][emoji4]
Lo hai visto il video? Lo hai ascoltato l'audio? Hai capito che stanno parlando di una Giulia? Ora guarda l android cinese. Ti sembra storto come quello di audio elite?

Questo che modello di monitor è? Cioè si trova da qualche parte? Nel video è regolare e non storto come quello di Elite

- Informazione Pubblicitaria -
Nel video si vedono 2 macchine diverse. Quando si vede la Giulia il monitor è montato dritto per è quello originale. Quando si vede il monitor Android è quello per la Stelvio e montato sulla Stelvio

• Like
Reactions: Tonymusu87
salve ragazzi, mi sono iscritto perchè è da un'po' che seguo la discussione e vorrei fare una domanda.
ma se i due moduli sono diversi, come ha fatto l'installatore di roma ad inserire quello fatto per la stelvio sulla giulia?

Mi è capitato di vedere un monitor originale Giulia smontato. I 2 monitor cinesi in effetti hanno supporti diversi tra Giulia e Stelvio come lo sono gli originali. Guardando le immagini del retro del monitor cinese ho notato che ha l'asola obliqua mentre l'originale ce l'ha parallela al bordo inferiore. Questo credo sia dovuto alla misura di 10.25 del monitor cinese che è lo stesso per Giulia e Stelvio, ma montato su supporti diversi

io parto da un presupposto: Stelvio e Giulia hanno monitor ORIGINALI con forma diversa . L'equivoco nasce , secondo me e libero di essere smentito, perche audio elite 'adatta' quello cinese per stelvio sulla Giulia e ne esce storto. Infatti su Aliexpress vendono 2 tipi di monitor diversi con forme diverse

• Like
Reactions: Tonymusu87
Nel video si vedono 2 macchine diverse. Quando si vede la Giulia il monitor è montato dritto per è quello originale. Quando si vede il monitor Android è quello per la Stelvio e montato sulla Stelvio

A me sembrano monitor non originali sempre.
Grandi uguali. Quello originale non ha la temperatura a bordo dello display

do' la mia opinione, magari sbaglio, pero' credo che chi ha installato il modulo sulla giulia ha preso quello giusto.

Allegati

• Screenshot_20190630_121300_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20190630_121300_com.android.chrome.jpg
    149.3 KB · Visualizzazioni: 264
quello sopra è per stelvio.
questo sotto e' per giulia

Allegati

• Screenshot_20190630_121141_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20190630_121141_com.android.chrome.jpg
    169.7 KB · Visualizzazioni: 326
X