Android cinese

Ho appena avuto la riposta da Audio Elite, cioè alla mia domanda:
"Buongiorno, sarei interessato al vostro prodotto per sostituire l'impianto multimediale di serie con quello da voi proposto per la mia A.R. Giulia. Sono però dubbioso sul fatto che dalle immagini sul Vs, sito e su altre che circolano in rete sembra che venga installato storto, non perfettamnete in linea rispetto al cruscotto, creando una situazione estetica non certo piacevole. Potrei avere delucidazioni in merito. Grazie Mille",

La loro risposta:
"Salve il ns. prodotto segue l’inclinazione del monitor originale. Per info contattare Stefano 338........."

Tradotto non ha risposto o ha risposto in modo vago, per cui secondo me hanno ammesso che viene montato storto! per cui fa schifo!
 
Ho appena avuto la riposta da Audio Elite, cioè alla mia domanda:
"Buongiorno, sarei interessato al vostro prodotto per sostituire l'impianto multimediale di serie con quello da voi proposto per la mia A.R. Giulia. Sono però dubbioso sul fatto che dalle immagini sul Vs, sito e su altre che circolano in rete sembra che venga installato storto, non perfettamnete in linea rispetto al cruscotto, creando una situazione estetica non certo piacevole. Potrei avere delucidazioni in merito. Grazie Mille",

La loro risposta:
"Salve il ns. prodotto segue l’inclinazione del monitor originale. Per info contattare Stefano 338........."

Tradotto non ha risposto o ha risposto in modo vago, per cui secondo me hanno ammesso che viene montato storto! per cui fa schifo!

Tornando a casa, troverete la vostra Giulia, datele una carezza e dite: "Questa è la mia carezza e io non ti monterò mai un monitor cinese storto".
:rolleyes:
 
.....

Tradotto non ha risposto o ha risposto in modo vago, per cui secondo me hanno ammesso che viene montato storto! per cui fa schifo!
E non può essere diversamente. Usano il modello della Stelvio che è evidentemente diverso e lo adattano.
 
guardando il retro si vede la differenza tra originale e cinese, ed è matematico che viene storto
 
Tornando a casa, troverete la vostra Giulia, datele una carezza e dite: "Questa è la mia carezza e io non ti monterò mai un monitor cinese storto".
:rolleyes:
Che pensiero profondo, direi quasi papale :) :)
 
Tornando a casa, troverete la vostra Giulia, datele una carezza e dite: "Questa è la mia carezza e io non ti monterò mai un monitor cinese storto".
:rolleyes:

credo neanche io, almeno a questi prezzi, ma questo sentimento sarebbe stato bello se lo avesse avuto mamma Alfa montando l'originale senza AA e CP :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi, mi sono iscritto perchè è da un'po' che seguo la discussione e vorrei fare una domanda.
ma se i due moduli sono diversi, come ha fatto l'installatore di roma ad inserire quello fatto per la stelvio sulla giulia?
 
  • Like
Reactions: Tonymusu87