Android cinese

Cambia il concetto. Dovresti comunque attivare il tethering sul tuo smartphone per i dati. Se no non va Spotify mappe ecc. Con Applecar sei invece a posto. Ma meno personalizzabile e soprattutto non smonti lo schermo. Già buono avere delle scelte comunque.

Già buono avere delle scelte comunque.
Si infatti. Poi ognuno di noi ha le proprie preferenze. Io in auto ho un router wifi quindi non ho il problema del tethering. Si tratta comunque di compromessi in relazione alle diverse esigenze di ciascuno. Peccato non avremo mai il sistema della 2020 (salvo non comprare una 2020)

• Like
Reactions: toky72
- Informazione Pubblicitaria -
Io non riesco a capire la questione del monitor dritto o storto, riuscite a spiegarmi meglio la questione?

Più che storto (che a me non sembra) ho linkato per sbaglio il monitor per Stelvio pensando fosse per Giulia.

Inequivocabilmente tutti storti, inoltre nelle foto un cui è realmente raffigurato il monitor, è evidente l'effetto posticcio specie nel profilo di confine con la plancia in basso a sx.
Attenti che molte foto nelle inserzioni raffigurano quello per Stelvio (per questa vettura il difetto non è presente) o schermate Photoshoppate /OEM.
Oltre al difetto estetico va capito come realmente funziona: se si comporta come quello che avevo su bmw... figata pazzesca, ma la versione da 2GB si piantava spesso oltre ad essere lentissimo; problemi spariti con modelli successivi da 4GB e poi da 6GB.

X