Android cinese

Il video al post 15 è della Stelvio. A quanto ne so i display della Giulia e della Stelvio sono simili ma non identici.
vero! probabilmente su giulia rimane un po inclinato per un problema di dimensione-spazio che occupano i 10.2 pollici di monitor, il monitor di stelvio è diverso
 
Speriamo ne facciano anche uno specifico per la Giulia. Perchè effettivamente inclinato non è proprio il massimo
 
Qualcuno sul forum l'ha montato su Giulia? E' molto pratica la telecamera full screen.
 
Qualcuno sul forum l'ha montato su Giulia? E' molto pratica la telecamera full screen.
La telecamera fullscreen credo sia solo per chi monta anche la telecamera aftermarket. Se hai giá la camera di serie, credo proprio che rimanga cosí!
 
Lo schermo é davvero storto purtoppo, lo fanno proprio cosí... Motivo per cui é impensabile per me anche solo immaginarlo montato. Vedendo i video il sistema mi sembra comunque molto lento, aspetterei che arrivi dalla cina qualcosa di piÚ reattivo e aggiornato
A parte lo schermo storto, ma i menù sono in italiano?
 
Sinceramente.a me non sembra niente male invece

si anche in italiano c'è scritto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il menù è in italiano. Si vede chiaramente dal video. Mi sembra anche abbastanza reattivo. Il problema è che il display intero è inclinato rispetto al piano della plancia. Cosa che non accade nella Stelvio. Personalmente ritengo che usano montano sulla Giulia il display della Stelvio che, però, è leggermente diverso. Nell'adattarlo dunque viene fuori questa strana inclinazione
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    26.6 KB · Visualizzazioni: 359