Angolo Cieco

Bravo. La tua sensibilità ti fa onore
(Vorrei mettere un ' emoticon ma c 'è così poca scelta nell' editor che non trovo niente)
 
  • Like
Reactions: άνθρωπος
La logica presunta del mio pensiero mi turba da anni. Tuttavia ho pensato di proporvi fatti riscontrati, per quanti bizzarri.
Controllerò attentamente. Anche per non destabilizzare nessuno.
mmmh. ho piazzato mia moglie dietro il paraurti e il sistema strepita e illumina di rosso vario il display sull'icona. maa.... cacchio, non ho guardato se si sono accesi i triangolini arancioni. sarà difficile ritentare l'esperimento ma ci provero' adducendo motivazioni scientifiche.
 
salve a tutti riapro tale discussione per sapere se in concessionaria vi hanno risolto tale problematica, la mie è una stelvio 2018 ma sto notando che l'angolo cieco sia a destra che sinistra, funziona in maniera ( cacchio di cane) . vengo e mi spiego, non solo 7 volte su 10 non si accende alcuna spia quando mi stanno superando o quando vengo superato e ho un auto che si trova nel angolo cieco, ma molte volte, specialmente dal lato sinitro si inizia ad illuminare la spia e pure a lampeggiare, nonostante la strada sia deserta e ci sono solo io, anche la mia ragazza ha notato questa cosa. Questo comportamento lo fa a qualsiasi velocità, in autostrada anche se deserta o anche in città.
Lumi?
 
salve a tutti riapro tale discussione per sapere se in concessionaria vi hanno risolto tale problematica, la mie è una stelvio 2018 ma sto notando che l'angolo cieco sia a destra che sinistra, funziona in maniera ( cacchio di cane) . vengo e mi spiego, non solo 7 volte su 10 non si accende alcuna spia quando mi stanno superando o quando vengo superato e ho un auto che si trova nel angolo cieco, ma molte volte, specialmente dal lato sinitro si inizia ad illuminare la spia e pure a lampeggiare, nonostante la strada sia deserta e ci sono solo io, anche la mia ragazza ha notato questa cosa. Questo comportamento lo fa a qualsiasi velocità, in autostrada anche se deserta o anche in città.
Lumi?
Forse hai un malfunzionamento dei sensori posteriori laterali montati sul paraurti posteriore, magari qualcuno in manovra ti ha urtato e si sono un po'spostati. Fai controllare i sensori.
 
A me sembrano in buono stato... farò controllare il tutto..
 
A me sembrano in buono stato... farò controllare il tutto..
Hai fatto verniciare il paraurti posteriore i oppure l'hai cambiato?
sono i sensori posteriori che inviano il segnale agli specchietti.
 
Hai fatto verniciare il paraurti posteriore i oppure l'hai cambiato?
sono i sensori posteriori che inviano il segnale agli specchietti.
Nono assolutamente, la macchina è stata acquistata a dicembre.. e quando lo presa funzionavano bene... non ho subito ne botte e ne altro sul paraurti posteriore.. almeno da quello che posso verificare io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nono assolutamente, la macchina è stata acquistata a dicembre.. e quando lo presa funzionavano bene... non ho subito ne botte e ne altro sul paraurti posteriore.. almeno da quello che posso verificare io
gentilmente, dopo il controllo che farai, aggiornaci
grazie