Angolo Cieco

É una 2018. Il suono non lo trovo fastidioso anche se si sente con un cero volume, ma essendo un segnale di pericolo è giusto così
Mi sembra di capire che su Giulia suoni e su Stelvio no. Strano.
 
Mi sembra di capire che su Giulia suoni e su Stelvio no. Strano.
Ma non credo proprio. Hanno lo stesso infotainment. Hai provato a dare un occhio alle impostazioni? Al limite senti il concessionario.
Considera che non suona sempre. Dipende se ritiene che ci sia pericolo. Es. in autostrada se ti supera un'auto e quindi ti passa di fianco si accende solo la spia. Se invece metti la freccia il sistema individua la situazione di pericolo dato che capisce che ti vuoi spostare e quindi suona.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A proposito di Rear Crossing Path Alert, dopo l'aggiornamento del quadro strumenti e dei sensori parcheggio fatto su campagna di servizio un paio di tagliandi fa, la funzione è sparita. Attualmente l'officina sta verificando il problema, ma volevo sapere se è successo anche a qualcun altro. Grazie.
 
Spero possa essere d'aiuto a tutti... riguardante la problematica del sensore angolo cieco che funziona male il problema è piuttosto banale ma costoso... sono stato in officina e in pratica hanno dovuto smontare tutto il paraurti posteriore perché l'angolo cieco funziona con una specie di radar ad ultra suoni.. posizionato dentro il paraurti posteriore a destra e sinistra.. il mio funzionava male perché si era staccato dal suo alloggiamento e caduto verso il basso quindi captava sempre l'asfalto e dava dei falsi segnali... una volta rimesso al suo posto funziona perfettamente... quindi non è vero come viene indicato nel Lum che funziona con il sensore di parcheggio posteriore per un raggio di tre metri... se avete malfunzionamenti il problema è di sicuro questo
Non bastava smontare solo il passa ruote dall’interno anzi che togliere il paraurti ?
 

Discussioni simili