Animazioni luci benvenuto

Ale1975

Alfista Megalomane
21 Dicembre 2022
3,015
2,078
174
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
Q4 plug in
Ciao a tutti

Come si attivano le animazioni delle luci di benvenuto all apertura porte ???

Ho cercato ovunque nel libretto istruzioni ma fatto salvo un rimando alla sezione multimedia del libretto stesso ( dove non spiega nulla in merito )

Voi come e da dove le avete impostate ?
 
Devi cercare nel menù delle luci la voce di quando secondi devono stare accese quando chiudi la macchina.
Metti 30 secondi e loro fanno la relativa animazione.
Se metti un tempo più basso non possono farla
 
Grazie perfetto . Certo che spiegarlo sul libretto o scriverlo nelle info del menu luci !!

Meno male che esistono i forum
 
Ciao.
Io ho impostato i 30 sec. di spegnimento, ma a chiusura / apertura dell'auto non fa alcuna animazione.
Semplicemente sia la fascia posteriore che l'anteriore si accendono del tutto immediatamente (fari matrix).

Suggerimenti?
 
animazioni delle luci di benvenuto all apertura porte ??? e che è???
 
animazioni delle luci di benvenuto all apertura porte ??? e che è???

I fari matrix con la forma caratteristica dei 3 proiettori per faro si accendono sequenzialmente. Un pò sullo stile delle frecce dei crucchi...
Però tale effetto (molto carino) si ottiene solo se si imposta il tempo di spegnimento nel menù a 30". In quetso caso c'è il tempo materiale di fare l'effetto
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e mtt_87
I fari matrix con la forma caratteristica dei 3 proiettori per faro si accendono sequenzialmente. Un pò sullo stile delle frecce dei crucchi...
Però tale effetto (molto carino) si ottiene solo se si imposta il tempo di spegnimento nel menù a 30". In quetso caso c'è il tempo materiale di fare l'effetto
Me lo chiedevo... l'avevo vista alla presentazione di Tonale ma ho pensato fosse un effetto scenico proprio e solo per quello, e che nella vita reale fosse relativamente inutile e quindi disattivato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me lo chiedevo... l'avevo vista alla presentazione di Tonale ma ho pensato fosse un effetto scenico proprio e solo per quello, e che nella vita reale fosse relativamente inutile e quindi disattivato

Proprio quello. E che sia un puro (ed aggiungo io esclusivo) effetto scenico fine a se stesso è proprio così.
Anzi, di sicuro siccome viene eseguito a motore spento, grava come consumi sulla batteria quindi potrebbe anche essere una controindicazione da quel punto di vista.

Però è carino e quindi io lo tengo e mi piace guardarlo da lontano quando premo il pulsantino del telecomado per aprire 😊
 
X