Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
entro Lunedì io e leo75 diamo conferma per la partecipazione
 
Benissimo ragazzi. Spero vivamente sarete dei nostri! ;) Spero il programma sia di vostro gradimento ;)
 
mimmo tu e leo75 dovete esser a tutti i costi dei nostri...anche perche le vostre auto sono splendide!! dai facciamo sentire i nostri rombi...il raduno sta arrivando!!!
 
Vai ragazzi! Almeno voi che potete...quanto vi invidio...io manco le ferie di Natale in santa pace riesco a farmi...
 
Audace non puoi proprio venire??? un miracolo dai fallo!!!
 
Audace non puoi proprio venire??? un miracolo dai fallo!!!


Ragazzi spero in un miracolo...ma la vedo davvero dura...
...a nessuno più che a me farebbe piacere...l'ultimo raduno che ho fatto in Puglia è stato in Valle d'Itria l'estate 2008...e mi farebbe davvero piacere rivedere i "vecchi" e conoscere tutti voi neo giunti!
Ragazzi la forza di un Club non è il Direttivo o lo Staff...siete voi tutti! Forza!!! ;-)
 
Grande AUDACE!, leo75, personalmente mi ha detto di non poter venire per impegni, se ha cambiato idea non so'..
 
Leo che vuoi dire che io nn sono buono?:D cmq il prossimo raduno nn me lo perdo purtroppo il 19 ho un impegno inevitabile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande audace!!!! Bellissime parole...anzi mo te le copio ihihih, cmq ragazzi io non vedo l'ora di rivedervi tutti assieme, anzi gia' sto immaginando la prox domenica come ora...sono le 10.32 e sicuramente stiamo visitando il castello...ahah
miraccomando sabato sera (sempre se non piove) a lavare e lucidare le nostre ammiraglie eh!!!!!
Portate piu gente possibile al raduno eh miraccomando....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.