ecco che arriva il primo problema a 16500km, questa mattina mentre venivo a lavoro si accende la segnalazione "FAR CONTROLLARE SISTEMA ADBLUE" e a seguire "FAR CONTROLLARE MOTORE", con relativa spia gialla del motore accesa.
Inutile dire che di AdBlue ce n'è nel serbatoio, almeno il motore funziona regolarmente e anche il selettore DNA... lunedì mattina ho l'appuntamento per la diagnosi, vedremo...
Inutile dire che di AdBlue ce n'è nel serbatoio, almeno il motore funziona regolarmente e anche il selettore DNA... lunedì mattina ho l'appuntamento per la diagnosi, vedremo...



anche l'assistenza mi ha detto che probabilmente la rigenerazione ha risolto l'anomalia segnalata su AdBlue... vedremo se si ripresenterà, per info faccio circa 50km al gg (minimo...).