ah si, ora che mi ci fai pensare...
io sulla mia ho trovato le casse posteriori sulla cappelliera, ma non so se le ha installate il vecchio proprietario...
in ogni caso le ho buttate e ho eliminato tutti i fili installandone di nuovi e nuove casse.
io sulla mia ho trovato le casse posteriori sulla cappelliera, ma non so se le ha installate il vecchio proprietario...
in ogni caso le ho buttate e ho eliminato tutti i fili installandone di nuovi e nuove casse.
Dal connettore dell'autoradio utilizzi il filo blu che è un positivo che si attiva all'accensione della radio,l'antenna di suo ha un negativo collegato a massa,il filo schermato dell'antenna e il positivo interrotto,il precedente proprietario avrà utilizzato un interruttore alimentato da un positivo diretto non necessariamente dall'autoradio
,alcune case costruttrici di antenne elettriche daanno insieme un relè per isolare e proteggere il circuito della radio,in questo caso il positivo al contatto interrotto del relè lo puoi prelevare anche dal cablaggio di serie della 75 che alimenta la radio