anteriore alfa 156

ronibs24

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2009
1
0
1
63
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2400 jtd
salve, ho cambiato quasi tutto l'anteriore ( bracci superiori e inferiori biellette ammortizzatori, ma la macchina non va come deve andare , sotto un certo profilo è migliorata ma avverto ancora un saltellio dell'anteriore non è stabile in curva , non riesco a capire , mi sapete aiutare???? ciaoo grazie

è nquasi impossibile darti un simile aiuto a distanza, senza sapere come è stata usata l'auto, i km, la motorizzazione, ecc ecc .....
inoltre anche con tutti i dati, un conto è vedere di persona e provarla e un conto è ipotizzare a distanza.

io, se ho capito bene cosa dici, proverei a vedere che non abbiamo del gioco le antirollio magari....

Così due piedi, in base ai due indizi che esponi (saltellio e instabilità in curva) ipotizzerei che gli ammortizzatori che hai montato siano difettosi/scarichi.

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me le 156 avendo delle sospensioni quasi complesse se si può dire e la makkina pesa abbastanza glia mmortizzatori non reggono il peso, io ho risolto alcuni problemi di stabilita con ammortizzatori fatti artigianalmente cn stelo + grosso e caricati ad azoto da sei mesi sembrano funzionare tutti gli altri koni e blisten compresi senza togliere nulla alle case costruttrici si rompevano .
cmq ho un assetto ribassato di circa 3,5 e molle KW la uso in pista al tempo libero .

X