Antifurto disattivato e senza chiave originale

F

fastmediafree

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio,la mia alfa l'ho presa da poco ed il concessionario mi ha detto che l'antifurto e' stato disattivato (ho visto tramite il libretto di uso e manutenzione girando una chiave nella parte sotto il volante sulla parte sinistra) ,non avendo la chiave originale ma le 2 copie senza il pulsante dell'antifurto,cosa dovrei fare? vado a comprarmi la chiave con il pulsante e la faccio configurare con i codici della macchina e poi riattivo l'allarme?

Grazie

C

celicared

Utente Cancellato
la chiave sotto il volante a dx, non la puoi reperire facilmente, per cui anche se compri le chiavi con codice e pulsante, come lo attivi dopo lantifurto?

F

fastmediafree

Utente Cancellato
Io dicevo a sinistra,smontando dove c'e' il vano portaoggetti sotto il volante a sinistra,la possibilita' di disabilitare l'allarme,per la chiave master io ho i CODE della chiave che si trovno nella tessera,teoricamente portando i codici e avendo una chiave master dovrebbero inseirirli e poi riattivare l'allarme

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente