Antifurto meccanico e garanzia ufficiale

Io ho sempre avuto il blockshaft anche sulla precedente auto( golf5) e l'ho fatto montare anche sulla bambina giuly.....
Quest estate al golf mi hanno rotto il vetro e si sono rubati lo stereo ma credo che avrebbero voluto rubarsi lauto in quanto avevo trovato il mio sedile guida spostato.... Poi mAgari si sn accorti che era lunga la cosa e sono andati via "solo" con lo stereo.... Tacci loro , 1000 euro di stereo.....

Sulla giuly, l'unica cosa negativa e che la chiave del blackshaft si incastra nel sottoplancia e quindi e un Po difficoltoso da togliere e mettere.....voi avete problemi simili????
 
Infatti son quelle cose che mai penseresti...la stessa cosa come NON CHIUDERE MAI LA MACCHINA COL TELECOMANDO NEGLI AUTOGRILL... mai ci penseresti...Son contento di aver messo in allerta qualcuno su un altro grande pericolo...

Fra l'altro, per arricchire la discussione, in merito alla presunta inefficacia dell'antifurto elettronico ci sarebbe da discuterne.

Il mese scorso al battesimo di una parente, in un paesino tranquillissimo, mentre eravamo al ristorante hanno aperto tutte le auto (scassandole col piede di porco) tranne quelle col led dell'antifurto (per non far rumore).

Risultato: coi soldi del carrozziere risparmiati dal danno procurato dagli scassinatori ti sei già ripagato l'antifurto.

In quel caso forse sarebbe basatato un led finto...

Per qunato riguarda il bullok a pedali, più ci penso più son certo che mi ha salvato dal furto dell'auto (per giulietta però non c'è).
 
quindi solo l'immobilizzatore....

Eh già...
Per quanto riguarda il bloccapedali comunque...lo comprerò anch'io...anche se,sinceramente, son più preoccupato degli atti vandalici che del furto...in caso di furto (ODDIO SPERIAMO DI NO,NON VOGLIO BUTTARMELA) preferirei non ritrovarla proprio la macchina...
E contro gli atti vandalici c'è solo l'assicurazione!!!
 
Ma ragazzi se fate una ricerca sull'efficacia del bloccapedali noterete che è quasi nulla!Comunque se non erro non è nemmeno disponibile...per la giuly,senza parlare che per quelle con il TCT non si potrebbe montare...anche se in questo caso l'idea di un blocca pedale del freno non sarebbe male,visto che se non si puo premere il freno la macchina non partirebbe...!
 
Ma ragazzi se fate una ricerca sull'efficacia del bloccapedali noterete che è quasi nulla!Comunque se non erro non è nemmeno disponibile...per la giuly,senza parlare che per quelle con il TCT non si potrebbe montare...anche se in questo caso l'idea di un blocca pedale del freno non sarebbe male,visto che se non si puo premere il freno la macchina non partirebbe...!

Capisco cosa intendi...ma è impensabile fare una salita o una qualsiasi manovra senza freno e frizione,dai...
Dipende da cosa intendiamo noi x SICUREZZA...
Sicuri al 100% non ci si può stare...il bloccapedali e/o bloccasterzo meccanico penso siano un ottimo DETERRENTE...
Dai ragazzi, mica stiamo parlando di una Caddillac :-D
 
Capisco cosa intendi...ma è impensabile fare una salita o una qualsiasi manovra senza freno e frizione,dai...
Dipende da cosa intendiamo noi x SICUREZZA...
Sicuri al 100% non ci si può stare...il bloccapedali e/o bloccasterzo meccanico penso siano un ottimo DETERRENTE...
Dai ragazzi, mica stiamo parlando di una Caddillac :-D

Sono d'accordo...

Guarda poco su riporto un esempio di come credo (la certezza non l'ho) che il bloccapedali abbia scongiurato il furto del mio mezzo.

Il problema è che il bloccapedali per la giulietta non c'è, chiamerò il numero verde bullok per chiedere se c'è qualche modello compatibile ma dubito.

Comunque il ladro che esce dal parcheggio (col bloccapedali) e va in giro a strappi rischiando fra l'altro di inculare qualcuno col conseguente arrivo degli sbirri mi sembra azzardi un po' troppo (ne ruberà un'altra, forse).

Resta il fatto che se la vogliono la prendono, pero' almeno gli rendo difficile l'operazione.
 
La pedaliera della Giulietta non è uguale a quella della Delta e della Bravo???? :confused:
Se così fosse la questione si risolve da sola... :eclipsee_Victoria:
 
La pedaliera della Giulietta non è uguale a quella della Delta e della Bravo???? :confused:
Se così fosse la questione si risolve da sola... :eclipsee_Victoria:


Non saprei che dire delle pedaliere!!!!

E non saprei nemmeno come saperlo :confused:

C'è un numero verde bullok, chiamerò e chiederò se sanno qualcosa.
 
Non saprei che dire delle pedaliere!!!!

E non saprei nemmeno come saperlo :confused:

C'è un numero verde bullok, chiamerò e chiederò se sanno qualcosa.

Non mi ci gioco niente...ma ricordi quando uscì lo scandalo delle pedaliere "difettate" che rimanevano incastrati gli acceleratori a fondo corsa???Le auto incriminate erano la BRAVO, DELTA e GIULIETTA...
Anche alla Alfa Romeo potresti chiedere!
Secondo me sono uguali...ma verifica ed eventualmente faccelo sapere!!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi ci gioco niente...ma ricordi quando uscì lo scandalo delle pedaliere "difettate" che rimanevano incastrati gli acceleratori a fondo corsa???Le auto incriminate erano la BRAVO, DELTA e GIULIETTA...
Anche alla Alfa Romeo potresti chiedere!
Secondo me sono uguali...ma verifica ed eventualmente faccelo sapere!!!:decoccio:

se per questo anche la stilo ;)
 
X