Antifurto Mosquito

Faina89

Alfista principiante
24 Maggio 2022
10
5
15
Castiglion Fiorentino
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 160CV EXECUTIVE
Altre Auto
OPEL MOKKA X 1.6 CDTI 136CV
Salve a tutti.
spero di aver inserito il post nella sezione giusta.
Sto valutando di istallare a breve nella mia Giulia l'antifurto Mosquito di Alemasat.
Volevo sapere se qualcuno del club lo ha gia istallato, come si trova e magari anche varie problematiche che potrebbe dare.
Non credo di avere l'antifurto originale perche altrimenti me lo avrebbero detto in fase di acquisto (ho preso un aziendale 2020).
quindi qualsiasi risposta è ben accetta perche di informazioni in giro ne ho trovate poche e vorrei capire.
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Hase e Swordsman
Sì ci sono diversi utenti che lo hanno preso per Giulia, penso ti risponderanno :) Anche se hai messo il post nella sezione Stelvio :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Lo puoi installare tranquillamente: inibisce in via digitale L’ avviamento motore o cambio, senza nessun problema per la vettura
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao,io ho installato mosquito e al momento non posso dire nulla di rilevante.Una cosa che mi fa pensare è che me lo hanno installato con configurazione blocco cambio ossia non blocca accensione ma il cambio che rimane su parking senza possibilità di cambiare.Pare sia possibile fare una modifica per impedire invece accensione .A questo punto mi viene il
dubbio su cosa è meglio fare:blocco accensione o blocco cambio .Non ho chiesto se non permettendo accensione sia anche possibile bloccare il cambio.
 
  • Like
Reactions: viper307
Ciao,io ho installato mosquito e al momento non posso dire nulla di rilevante.Una cosa che mi fa pensare è che me lo hanno installato con configurazione blocco cambio ossia non blocca accensione ma il cambio che rimane su parking senza possibilità di cambiare.Pare sia possibile fare una modifica per impedire invece accensione .A questo punto mi viene il
dubbio su cosa è meglio fare:blocco accensione o blocco cambio .Non ho chiesto se non permettendo accensione sia anche possibile bloccare il cambio.
Io ho preferito blocco accensione, per prevenire il funzionamento sterzo e sblocco freno di stazionamento. Ho Giulia.
Per l'effetto sorpresa mentre sei al ristorante può bastare, ma non ti salva dal carro attrezzi.
E' importante tenere a mente che se hanno tempo da spendere e vogliono quell'auto, cercano l'inibitore in giro, perché i professionisti conoscono ovviamente gli antifurti meglio di noi; quindi se posteggiate tutta la notte all'esterno o date loro molto tempo, va resa più difficoltosa da violare; penso ad esempio abbinare un antifurto che possa avvertire sul telefono al minimo movimento scocca.
 
  • Like
Reactions: Nico 73
Ciao a tutti, come vi trovate con l'antifurto mosquito? Sto valutando di installarlo sullo Stelvio. Oggi ho chiesto informazioni ad un installatore della mia citta', mi ha spiegato che il sistema inibisce il cambio.... il costo è di circa 390 euro.... me lo consigliate ?
 
Ciao,installato su Giulia a dicembre.Stesso prezzo compresa installazione di circa 3 ore.Nel forum è stato consigliato di fare modificare il software per non bloccare il cambio in parking ma impedire accensione dell' auto.Al momento funziona bene.Ciao
 
Qunindi sarebbe meglio inibire l accensione , tu hai il blocco del cambio ?
 
  • Like
Reactions: Flyerduck
Pubblicità - Continua a leggere sotto