Antifurto per Giulietta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Antifurto per giulietta...

Pasqualino se era una km0 sicuramente non ha l'antifurto (non lo richiedono/montano se non sono sicuri) ..... cmq dovresti avere un led lampeggiante sul cruscotto o in giro ....., i sensori di movimento ....
per toglierti ogni dubbio fai come gli antichi ... chiudi la vettura con il telecomando, poi apri o la portiera con la chiave o il portellone ...
se non senti alcuna sirena .....
 
Re: Antifurto per giulietta...

Pasqualino se era una km0 sicuramente non ha l'antifurto (non lo richiedono/montano se non sono sicuri) ..... cmq dovresti avere un led lampeggiante sul cruscotto o in giro ....., i sensori di movimento ....
per toglierti ogni dubbio fai come gli antichi ... chiudi la vettura con il telecomando, poi apri o la portiera con la chiave o il portellone ...
se non senti alcuna sirena .....

Ok...provo così...comunque un led che lampeggia rosso nel cruscotto c'è...quando chiudo con la chiave/telecomando...
 
Re: Antifurto per giulietta...

Non credo che il led rosso centri qualcosa! Perche' quello ce l'ho pure io .... E credo sia un finto allarme giusto per scena bho


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Antifurto per giulietta...

Mi autocorreggo , il lampeggio rosso proviene dal simbolo del lucchetto e significa che la macchina e' chiusa! Al contrario se non lampeggia la macchinA e' apertA ; ho appena fatto la prova! Assomiglia volutamente all'antifurto secondo me [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Antifurto per giulietta...

Le auto che montano l'allarme (antifurto è un termine che non mi piace) hanno una mostrina con i sensori volumetrici + un pulsante di esclusione accanto alla plafoniera anteriore. La stessa mostrina è utilizzata, ovviamente con altri pulsanti, per comandare l'apertura/chiusura dell'eventuale tettino elettrico.

Il lampeggio della spia rossa sul comando di chiusura/apertura centralizzata è sempre presente e indica semplicemnte che l'auto è chiusa.
 
Re: Antifurto per giulietta...

Ciao a tutti...
io non sò se la mia MY 2014 distinctive gpl ha antifurto,l'ho presa km0 in pronta consegna...
come posso accorgermi se ha un antifurto?qualora non l'avesse,non conviene farlo mettere fino a che non scade la garanzia?io ho una garanzia di 5 anni...

come giustamente ti ha già detto fc.studio,se hai il sistema di allarme hai accanto alla plafoniera anteriore anche questa mostrina....
 

Allegati

  • immagine 153.jpg
    immagine 153.jpg
    211.9 KB · Visualizzazioni: 1,490
Re: Antifurto per giulietta...

Probabilmente è già stato detto nelle pagine precedenti, ma ricordo anche che quel tipo di allarme (o optional o mai più) oltre a fornire sensori volumetrici e perimetrali dà anche il superbloccaggio safe-lock che sostanzialmente è un sistema che chiudendo l'auto fa girare a vuoto le serrature e quindi non permette l'apertura sia esterna che interna delle portiere tramite la maniglia.
 
Re: Antifurto per giulietta...

esattamente :)
 
Re: Antifurto per giulietta...

Grazie a tutti...allora io non ho allarme nè niente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antifurto per giulietta...

Grazie a tutti...allora io non ho allarme nè niente...

Sicuramente e' una protezione in piu' ma sono testimone che se te la vogliono portare viA non c'e' niente che tenga [emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.