Antifurto satellitare

emito

Alfista principiante
23 Giugno 2019
42
10
19
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDM 95CV
Chi ha un antifurto satellitare sulla macchina?
Mi spiego: vado ad ordinare la Mito, mi propongono un antifurto satellitare da 650 euro, diverse funzioni.. ritiro la macchina e me ne trovo montato un altro. Lascio perdere..uso la macchina per un mese e mi accorgo che l'antifurto satellitare tramite smartphone mi consente di localizzare la macchina e di inserire il blocco avviamento..Dopo due mesi porto la macchina dal meccanico di fiducia e con blocco inserito la faccio alzare con il ponte e poi con il crick..in entrambi i casi la macchina non emette suoni e non manda alcun segnale allo smartphone...Dopo decine e decine di telefonate, email al concessionario..mi viene risposto che se lo ritengo giusto posso andare dall'avvocato.
A me sembra proprio che "l'antifurto satellitare da 650 euro" sia un comune localizzatore che se fosse stato montato fuori dal concessionario mi sarebbe costato molto meno!
Se sollevano la macchina, la portano via e staccano il "satellitare", direi che la macchina sparisce..
O sbaglio??
 
Gli antifurti satellitari di solito non si pagano. Ad esempio, io ho un Viasat, montato in comodato, quindi gratis, pago il canone annuo per avere tutti i servizi e dopo tre anni l’antifurto è diventato di mia proprietà.
 
Non si pagano..quelli gestiti con l'assicurazione?? Cmq io l'ho comprato.. Sul contratto sta scritto..antifurto satellitare 650 Euro..
Avrei fatto cmq meglio a farlo montare dopo..se cerco su internet trovo localizzatore con blocco avviamento, un anno di canone e in grado di comunicare con lo smartphone 450 euro..
Pagare 650 euro un localizzatore con blocco avviamento, canone pagato ma che non emette suoni e non comunica con lo smartphone, non mi convince..
.
 
Non si pagano..quelli gestiti con l'assicurazione?? Cmq io l'ho comprato.. Sul contratto sta scritto..antifurto satellitare 650 Euro..
Avrei fatto cmq meglio a farlo montare dopo..se cerco su internet trovo localizzatore con blocco avviamento, un anno di canone e in grado di comunicare con lo smartphone 450 euro..
Pagare 650 euro un localizzatore con blocco avviamento, canone pagato ma che non emette suoni e non comunica con lo smartphone, non mi convince..
.

Non si paga quello di Viasat, quello dell’assicurazione non so.
Il mio concessionario è anche autorizzato Viasat e lo installò prima di consegnarmi la macchina a costo zero.
 
Che ti dico.. Il concessionario ha scritto nel contratto antifurto satellitare 650 euro e così ho dovuto pagare..Fra l'altro l'antifurto montato non è quello che mi avevano proposto prima della firma del contratto.
Al di là di ciò, resta in primis il fatto che con antifurto inserito tramite smartphone, localizzo la macchina e blocco l'avviamento ma se la stessa viene sollevata con ponte o con crick non suona e con manda alcun messaggio allo smartphone.
Un antifurto satellitare non dovrebbe avere queste funzioni??
Purtroppo nelle cose bisognerebbe sempre passarci due volte!
 
per caso ti hanno installato il mopar connect?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto