Antifurto Satellitare

centoos

Alfista Megalomane
1 Novembre 2015
1,362
903
169
VR
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Altre Auto
Fiat 500 L ('69)
Ford Sierra
Ford Fiesta
Ciao a tutti, stavo valutando se far installare un antifurto satellitare tipo viasat o simili, con canone annuale.
qualcuno ha esperienza con questi servizi da consigliare
 
A me la 147 la fregarono con tutto il Via sat. Da allora, non ho fatto più montare alcun antifurto. Solo polizze senza scoperto.
ottima alternativa! io ho installato il lojack, ma spero di non doverlo mai testare!
 
se non ricordo male 700 neuri installato e primo anno compreso nel prezzo. poi credo sia sui 60-70 neuri di abbonamento annuale
 
  • Like
Reactions: centoos
se non ricordo male 700 neuri installato e primo anno compreso nel prezzo. poi credo sia sui 60-70 neuri di abbonamento annuale
è il migliore in assoluto. funziona anche in ambienti schermati. io per adesso c'è l'ho solo sulla moto, l'installatore mi aveva chiesto 600€ per metterlo sulla Giulia
 
è il migliore in assoluto. funziona anche in ambienti schermati. io per adesso c'è l'ho solo sulla moto, l'installatore mi aveva chiesto 600€ per metterlo sulla Giulia
quindi il concessionario ci ha fatto la cresta.... buono a sapersi... se già non avevo nessuna intenzione di tornare da quegli zotici, peracottari e brancaleonini della domenica....
 
Io ho il Viasat e mi trovo bene. Servizi ottimi e rapidi e App molto semplice ed efficiente con tutte le info su posizione veicolo, tragitti sos ecc...
 
  • Like
Reactions: Hase e il_capitano
Io avevo intenzione di studiare una soluzione fai da te. Su Amazon è pieno di tracker GPS.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto