Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]

Domanda giustificata... Il Stelvio e stato ordinato con allarme antifurto, dopo quello che fa il concessionario rimane intrasparente.. Sai se posso verificare se si tratta dell' allarme OEM oppure aftermarket ? Saluti
Per iniziare non devono essere presenti chiavi supplementari, sensori a vista ed e’ integrato nella plafoniera centrale. Inoltre se lo fai scattare (basta lasciare un vetro aperto e muovere le braccia dentro L’ abitacolo, avrai un allarme effrazione sul tachimetro digitale

Per iniziare non devono essere presenti chiavi supplementari, sensori a vista ed e’ integrato nella plafoniera centrale. Inoltre se lo fai scattare (basta lasciare un vetro aperto e muovere le braccia dentro L’ abitacolo, avrai un allarme effrazione sul tachimetro digitale
Confermo che ho un unica chiave e che anche e integrato al sistema di bordo (s'illumina la chaive gialla nel cruscotto digitale) a tal punto che ricevo delle notifiche anche su l'app alfaconnetc..

buongiorno a tutti, sono indeciso se montare Mosquito Plus o Canlock Pro... qualcuno ha esperienza recente con Canlock?

• Like
Reactions: ludus
- Informazione Pubblicitaria -
Non ha nessuna utilità il bullock. Con mosquito puoi evitare anche la blindatura
Buonasera, a me la concessionaria di alfa ha fatto montate il sistema di protezione della centralina e dei connettori Ignition Lockless della mdengineering.

Mi hanno spiegato che è un prodotto alfa romeo. Ormai l'hanno montato, ma non ho trovato informazioni o recensioni sul web.

Qualcuno lo conosce? Avrebbe senso aggiungere anche un sistema elettronico come Mosquito o CANLOCK?

Buonasera, a me la concessionaria di alfa ha fatto montate il sistema di protezione della centralina e dei connettori Ignition Lockless della mdengineering.

Mi hanno spiegato che è un prodotto alfa romeo. Ormai l'hanno montato, ma non ho trovato informazioni o recensioni sul web.

Qualcuno lo conosce? Avrebbe senso aggiungere anche un sistema elettronico come Mosquito o CANLOCK?

Non si tratta di un prodotto ufficiale fca, ma di una normalissima blindatura centralina/diagnosi, inutile su una vettura keyless-start. Serve installare un inibitore canbus

• Like
Reactions: x8xdamyx6x
Non si tratta di un prodotto ufficiale fca, ma di una normalissima blindatura centralina/diagnosi, inutile su una vettura keyless-start. Serve installare un inibitore canbus
Ciao grazie, sospettavo fosse poco utile, ma purtroppo dovendo ritirare l'auto ad agosto, avevo necessità di un antifurto visto che non sapevo se avrei trovato qualche officina aperta...

Quindi se ho capito bene, adesso devo scegliere soltanto tra Mosquito, Canlock o Block Box Digiblock?

La blindatura della centralina ormai l'ho pagata ed è stata montata, ma avrebbe senso farmela togliere se metto un antifurto elettronico visto che è inutile? Mi faccio questa domanda perché non vorrei che mi desse problemi nel caso in cui dovessi far controllare la centralina e non vorrei essere obbligato tutte le volte ad andare per forza dall'officina alfa che me l'ha montata.

Ultima modifica:
Io il 9 settembre ho appuntamento in Alfa Romeo per installare il Mosquito. Mi son fatto l'idea che non sia eccezionale, ma è un inibitore canbus (volevo proteggermi dal problema di accesso dal radar anteriore) e blocca il cambio. Inoltre non comporta particolari montaggi/smontaggi dell'auto e si inserisce e disinserisce con il transponder (oltre che da app e sequenza comandi). Inoltre volendo è implementabile con altre funzioni con abbonamento che valuterò in futuro. Insomma offre ciò che mi serve ad un prezzo ragionevole.

• Like
Reactions: kannon
Io il 9 settembre ho appuntamento in Alfa Romeo per installare il Mosquito. Mi son fatto l'idea che non sia eccezionale, ma è un inibitore canbus (volevo proteggermi dal problema di accesso dal radar anteriore) e blocca il cambio. Inoltre non comporta particolari montaggi/smontaggi dell'auto e si inserisce e disinserisce con il transponder (oltre che da app e sequenza comandi). Inoltre volendo è implementabile con altre funzioni con abbonamento che valuterò in futuro. Insomma offre ciò che mi serve ad un prezzo ragionevole.
Ciao, grazie per le informazioni.

A me il Mosquito non c'era tra gli antifurti proposti dalla concessionaria ufficiale Alfa Romeo, ma te l'hanno proposto loro oppure l'hai comprato a parte e poi te lo sei fatto montare da un'officina Alfa Romeo?

Ciao, grazie per le informazioni.

A me il Mosquito non c'era tra gli antifurti proposti dalla concessionaria ufficiale Alfa Romeo, ma te l'hanno proposto loro oppure l'hai comprato a parte e poi te lo sei fatto montare da un'officina Alfa Romeo?
Ho guardato sul sito di Mosquito gli installatori autorizzati e tra questi c'è un'officina autorizzata Alfa Romeo vicino casa.

Ciao io ho appena installato il Canlock da un installatore a Ciampino (Roma) e tra l'altro stanno facendo pacchetti e sconti particolari per Alfa Romeo... se provate a contattarli vi inviano tutti i dettagli.

buon weekend a tutti

X