Certo che sì. Questa categoria di antifurto non ha nessun senso di esistere, sopratutto su un suv di categoria D.Ma non si aprirà con la stessa facilità di bullock e compagnia bella?
Certo che sì. Questa categoria di antifurto non ha nessun senso di esistere, sopratutto su un suv di categoria D.Ma non si aprirà con la stessa facilità di bullock e compagnia bella?
Non sono conici. Dovrebbero andare bene i 27222SUB oppure 27184SUScusami se ti importuno nuovamente. Questi potrebbero andare bene? https://www.amazon.it/McGraw-Hill-Inc-US-McGard-28018/dp/B0048EJOOW/?tag=alfauto-21
Non è indicata la stelvio ma dovrebbero essere compatibili.
Ti ringrazio, ma se prendessi gli originali alfa romeo? C'è qualche differenza rispetto i mcgard? Ho sempre usato quest'ultimi.Non sono conici. Dovrebbero andare bene i 27222SUB oppure 27184SU
Alla fine ho installato vodafone automotive (vecchio cobra) che comprende allarme volumetrico, antijamming e blocco elettronico cambio e motoreLa combo CanLock con BlockShaft è micidiale, perché appena cominciano ad armeggiare arriva una notifica sul cellulare e si ha tutto il tempo di chiamare carabinieri/polizia/esercito e presentarsi anche sul posto mentre stanno ancora organizzando l'eventuale rimozione del BlockShaft. La notifica arriva anche se tentano di disturbare il segnale SIM+GPS e anche solo per un attimo va e viene. Diciamo che un ladro intelligente calcola il tempo e il rischio sapendo che in giro ci sono migliaia di auto facili da portarsi in 2 minuti al massimo.
Domanda giustificata... Il Stelvio e stato ordinato con allarme antifurto, dopo quello che fa il concessionario rimane intrasparente.. Sai se posso verificare se si tratta dell' allarme OEM oppure aftermarket ? SalutiSicuro che sia di serie? Il mio non fa nulla di quanto descrivi. Sembra qualcosa montato dal concessionario. L’ antifurto di serie , per quello che serve, non e’ per nulla invasivo