Antifurto: una volta per tutte

Ciao, si le ho montate da solo, se hai manualità non è complicato, un po' fastidioso per la centralina perchè bisogna svitare le viti che la tengono ferma e imprecare un po' per far entrare la blindatura stando attenti a non pizzicare i fascioni di cavi. quella obd l'ho messa di fianco, non dà troppo fastidio alle gambe quando entri in auto, però penso che troverò una posizione diversa, perchè in quella posizione vibra un pochino e fa un leggero scricchiolio.
Gentilissimo grazie!

Quindi per la OBD tocca forare il sottoplancia e tenersi quella scatoletta in una posizione dove si rischia di pestarci dentro con le ginocchia.
Quale potrebbe essere una posizione migliore secondo te?

Il corrugato che vedo l'hai aggiunto tu o i cavi della presa passano già dentro? Hai dovuto aggiuntarli o pensi di doverlo fare per spostarla?
 
Gentilissimo grazie!

Quindi per la OBD tocca forare il sottoplancia e tenersi quella scatoletta in una posizione dove si rischia di pestarci dentro con le ginocchia.
Quale potrebbe essere una posizione migliore secondo te?

Il corrugato che vedo l'hai aggiunto tu o i cavi della presa passano già dentro? Hai dovuto aggiuntarli o pensi di doverlo fare per spostarla?
si ho fatto due fori, in quel posto non ci prendo dentro con le ginocchia (tieni conto che sono 1.85cm)
pensavo vi spostarla in qualche modo dove era la presa originale, devo capire come fissarla però, probabilmente la lascerò dov'è aggiungendo un po' di materiale che non la faccia vibrare.
il corrugato arriva con il blockbox e ci va messo il cavo originale dentro, e volendo una serie di cavi finti, per poi siliconare tutto il cavo.
i cavi originali non li ho tagliati, arrivano lì senza problemi.
 
Sulla blindatura della presa Obd sulla Giulia sono abbastanza scettico in quanto a meno di non proteggere tutto il cablaggio fin dove si arriva con le mani basta montare Sgw bypass ed ecco byapassata anche la blindatura.
Guardate le foto sul mio garage, io al primo tentativo senza conoscere granché l'auto ho impiegato poco tempo a montare il bypass.
 
Sulla blindatura della presa Obd sulla Giulia sono abbastanza scettico in quanto a meno di non proteggere tutto il cablaggio fin dove si arriva con le mani basta montare Sgw bypass ed ecco byapassata anche la blindatura.
Guardate le foto sul mio garage, io al primo tentativo senza conoscere granché l'auto ho impiegato poco tempo a montare il bypass.
nel mio caso, è una delle ultime senza SGW, quindi non ci sono altri connettori
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Se il cablaggio delle auto senza Sgw non ha connettori facilmente raggiungibili allora si.
Una domanda ma l'installazione l'hai fatta tu?
È facile smontare il connettore Obd?
 
Se il cablaggio delle auto senza Sgw non ha connettori facilmente raggiungibili allora si.
Una domanda ma l'installazione l'hai fatta tu?
È facile smontare il connettore Obd?
si, il cavo obd va dentro un fascione senza altri connettori, per smontare la presa è una cavolata, è fissata a incastro, non mi ricordo se è bastato spingerla da dietro, comunque viene via facilmente
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
ma cosa ne pensate del video che gira su come clonare facilmente la chiave dall'esterno dell'auto?
si collegano allo spinotto del radar ( pare sia sempre alimentato e connesso ) e da li fanno tutto.....
lo avete visto? (sempre che sia veritiero)
 
  • Like
Reactions: centoos
ma cosa ne pensate del video che gira su come clonare facilmente la chiave dall'esterno dell'auto?
si collegano allo spinotto del radar ( pare sia sempre alimentato e connesso ) e da li fanno tutto.....
lo avete visto? (sempre che sia veritiero)
no non l'ho visto, certo se ne inventano una ogni giorno...
dove si trova questo video?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto