App Alfa Dpf Koonway OBDII

Ho scaricato l'app sul mio telefono Samsung per monitorare le rigenerazioni. Trovo l'App utilissima e di facile utilizzo. L'unico problema non parte il segnale acustico al momento della rigenerazione, cosa che invece mi farebbe comodo e che mi permetterebbe di guidare mantenendo gli occhi sulla strada anziche' sulla App. Ho aperto una richiesta di assitenza ai gestori della App ma mi dicono che non hanno ricevuto nessuna segnalazione come la mia e che gli altri utenti non hanno questo problema. Di conseguenza viene attribuita la colpa a qualche impostazione (assente forse) sul mio telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? grazie per la risposta
se non hai risolto, il problema potrebbe essere dato dal fatto che il cell si collega al bluethoot della macchina e quindi non senti l'audio dei messaggi ( nota se ti arriva un sms o wathsupp non senti il suono della notifica) se cosi fosse fai una prova : controlla quando stai per rigenerare e come fonte audio ( per intenderci quello delle chiavette mp3) setta su bluethoot ( dovrebbe farti sentire l audio dello smartphone)........se noti con la musica mp3 se provi a mettere sullo smartphone google maps non senti le indicazioni.....prova e fammi sapere
p.s. anche io non sento l'audio, ma ormai so piu o meno riconoscere quando rigenera e anche la distanza
 
Buongiorno, mi allineo alla discussione, ho una Stelvio 2018 2.2 180cv e mi servirebbe come l’aria sapere quando l’auto è in rigenerazione e quando ne ha bisogno…unico problema..ho un iPhone e purtroppo a oggi l’unica app attendibile è car scanner, il problema è che non so dove trovare i codici pid per settare l’app. Qualcuno di voi si trova con il mio stesso problema o ancora meglio ha risolto? Grazie.
 
C’è Multiecuscan per iPhone!!
 

Allegati

  • A41320FB-8833-44C0-BBB3-F18F37FB7A5F.png
    A41320FB-8833-44C0-BBB3-F18F37FB7A5F.png
    19.7 KB · Visualizzazioni: 39
C’è
Vai su parametri e in fondo alla lista c’è dati filtro molto dettagliato con temperatura rigenerazione ecc..
 

Allegati

  • 97974243-4E00-493C-95F7-CB4B39772CAA.png
    97974243-4E00-493C-95F7-CB4B39772CAA.png
    22.9 KB · Visualizzazioni: 53
  • 227F8502-062F-4539-9D75-A66B70C3892B.png
    227F8502-062F-4539-9D75-A66B70C3892B.png
    21.9 KB · Visualizzazioni: 53
C’è
Vai su parametri e in fondo alla lista c’è dati filtro molto dettagliato con temperatura rigenerazione ecc..
Non mi pareva fossero disponibili (almeno nella versione gratuita).. a quale centralina ti sei collegato?
 
Buongiorno, mi allineo alla discussione, ho una Stelvio 2018 2.2 180cv e mi servirebbe come l’aria sapere quando l’auto è in rigenerazione e quando ne ha bisogno…unico problema..ho un iPhone e purtroppo a oggi l’unica app attendibile è car scanner, il problema è che non so dove trovare i codici pid per settare l’app. Qualcuno di voi si trova con il mio stesso problema o ancora meglio ha risolto? Grazie.
Qua trovi una buona gamma di PIDs.
Io ho “risolto” con il display di @neviojay
 
Infatti, non disponibile nella versione gratuita
IMG_7444.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, mi allineo alla discussione, ho una Stelvio 2018 2.2 180cv e mi servirebbe come l’aria sapere quando l’auto è in rigenerazione e quando ne ha bisogno…unico problema..ho un iPhone e purtroppo a oggi l’unica app attendibile è car scanner, il problema è che non so dove trovare i codici pid per settare l’app. Qualcuno di voi si trova con il mio stesso problema o ancora meglio ha risolto? Grazie.
Effettivamente con car scanner pro (la free non lo consente) si riescono a leggere i pid personalizzati.
Dopo una quarantina di euri spesi per un miliardo di app che sulla carta consentivano l’uso dei pids personalizzati ma poi non funzionavano, finalmente un’app che funziona.
7,99€ + adattatore BT e ognuno si fa la dashboard che preferisce 👏