App Alfa Dpf Koonway OBDII

Quasi apposto.. si incastra sui parametri standard su cui devo segnalare la cosa allo sviluppatore, ma il grosso c’è
IMG_7454.png

Effettivamente con car scanner pro (la free non lo consente) si riescono a leggere i pid personalizzati.
Dopo una quarantina di euri spesi per un miliardo di app che sulla carta consentivano l’uso dei pids personalizzati ma poi non funzionavano, finalmente un’app che funziona.
7,99€ + adattatore BT e ognuno si fa la dashboard che preferisce 👏
Su Car Scanner quale è il pid temperatura DPF ? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
I PID li ho presi in rete. I forum stranieri sono più generosi di quelli italiani

Per mettere gli header personalizzati serve la versione pro

Io ho iPhone, quindi car scanner

Io ho iPhone, quindi car scanner
Ok grazie, anche io la uso ma non trovo il pid x temperatura dpf, quale è? Grazie

Ok grazie, anche io la uso ma non trovo il pid x temperatura dpf, quale è? Grazie

Beh, soddisfatto. Molto molto responsivo.
IMG_7466.png

Serve qualche accorgimento nell’organizzazione delle pagine perché il cambio di header introduce ritardi enormi nella centralina (almeno la mia my2016) e l’effetto è di bloccare tutti gli altri strumenti.
Per il resto uno spettacolo
PS: da notare che ho riempito il DPF in 150km a forsa di fare test a motore in moto e auto ferma 😅

• Like
Reactions: DiCDiC e Ro60
Beh, soddisfatto. Molto molto responsivo.
Visualizza allegato 258741
Serve qualche accorgimento nell’organizzazione delle pagine perché il cambio di header introduce ritardi enormi nella centralina (almeno la mia my2016) e l’effetto è di bloccare tutti gli altri strumenti.
Per il resto uno spettacolo
PS: da notare che ho riempito il DPF in 150km a forsa di fare test a motore in moto e auto ferma 😅
Bel lavoro !! Però ti chiederei poche info di aiuto x procedere a settare i pid come indicato nel forum. Grazie

X