App Alfa Dpf Koonway OBDII

Carina molto scenografica . io mi sono basato sul fatto che i quadranti devono essere letti a colpo d’occhio visto che per guardare il cellulare devi staccare gli occhi dalla strada e girare la testa. Nel mio pannello le cifre sono verdi e diventano rosse solo quando raggiungono i valori soglia. Anche per questo non ho usato i quadranti con scala graduata che non sono così immediati da leggere .In questo ragionamento sto pensando di togliere la pressione turbo. Non mi metto a guardare il quadrante togliendo gli occhi dalla strada mentre sto facendo uno sparo….. il massimo sarebbe cambiare il colore della barra da verde a rossa quando si oltrepassa la soglia ma temo non si possa fare

Puoi cambiare lo sfondo.
La pressione turbo la guardo (ho il marker di massimo raggiunto) solo a freddo per misurare quanto gas posso dare per non sforzare finché non è tutto in temperatura. A cose normali quando dai anche solo metà gas il turbo va al massimo, non è molto interessante star a guardare la lancetta.

In tempo reale guardo solo la strada :)

In quel punto poi è più o mono lo stesso livello di distrazione dell’infotainment.

Per avere effetti visivi maggiori puoi far cambiare lo sfondo del sensore in base al valore. Il mio progressivo di rigenerazione per esempio si “accende” di verde quando sta rigenerando (progressivo maggiore di 0)

- Informazione Pubblicitaria -
Bluetooth 4.0
Credo esista anche 5.0 ma non l’ho provato

• Like
Reactions: James115
Preso ieri da Amazon il 4.0 e’ appena arrivato

Quindi dalle my20 konnwei kw903 da problemi di connessione? Consigliate icar pro 4.0?

• Like
Reactions: Roper
X