App Alfa Dpf Koonway OBDII

domani provo ma mi pare che la metta come quella che hai sul turbo. Magari mi sbaglio
 
Sotto “Scala e puntatore”
Visualizza allegato 266070
In questo la versione differisce da quella Android. Ecco lo strumento con gli stessi settaggi:
Screenshot_20240225_221649_com.ovz.carscanner.jpg
 
Ciao ragazzi, ho acquistato la versione pro, riguardo i codici errore è attendibile?
 
Ciao danardi, scusa ma non ho capito una cosa: i pid .csp li posso utilizzare anche su torque pro o li dovrei prendere direttamente dal link del forum che hai postato?
Perché i file che richiede sono. csv.
 
Ciao ragazzi, ho acquistato la versione pro, riguardo i codici errore è attendibile?
Si, i codici che tira fuori carscanner con la ricerca approfondita (è sufficiente il penultimo livello) sono uguali o di più di quelli che visualizza alfadpf
Ciao danardi, scusa ma non ho capito una cosa: i pid .csp li posso utilizzare anche su torque pro o li dovrei prendere direttamente dal link del forum che hai postato?
Perché i file che richiede sono. csv.
Non credo proprio sia compatibile con applicazioni diverse
 
  • Like
Reactions: Mayhem
Bello, dopo aver acquistato la versione PRO ci sto prendendo confidenza.
Vorrei aggiungere anch'io la percentuale batteria, è nella lista sensori?
usa il file postato da danardi e te lo ritrovi tra i sensori, dopo basta solo aggiungerlo al cruscotto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
usa il file postato da danardi e te lo ritrovi tra i sensori, dopo basta solo aggiungerlo al cruscotto
Importato il file, sembra che l'app abbia preso tutti i vari sensori.
Ora sono in ufficio, quindi offline, ma vedo in fondo alla lista le varie aggiunte che prima non avevo.

Stasera provo, grazie intanto per il suggerimento.