App Alfa Dpf Koonway OBDII

scusate ma dove devo andare per vedere le rigenerzioni sotto che menu sta

scusate ma dove devo andare per vedere le rigenerzioni sotto che menu sta
Prima schermata: in basso a dx del contagiri.
Seconda pagina ci sono tutte le informazioni del dpf

...

Allegati

• Screenshot_20240219-182436_1.jpg
    Screenshot_20240219-182436_1.jpg
    136.7 KB · Visualizzazioni: 84
  • Screenshot_20240219-182442.jpg
    Screenshot_20240219-182442.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 80
  • Like
Reactions: James115
- Informazione Pubblicitaria -
ma di car scanner? perche su app store non c'è icar pro 4.0
Non capisco cosa chiedi, hai letto il titolo della discussione? "

App Alfa Dpf Koonway OBDII"​

Icar pro 4.0 è il nome di un hardware, uno dei tanti, da usare sulla porta obd dell auto, che mette in comunicazione le centraline dell auto con uno dei tanti software da usare con telefono o pc, uno di questi, car scanner, è quello che hai menzionato.

• Like
Reactions: Roper
Non capisco cosa chiedi, hai letto il titolo della discussione? "

App Alfa Dpf Koonway OBDII"​

Icar pro 4.0 è il nome di un hardware, uno dei tanti, da usare sulla porta obd dell auto, che mette in comunicazione le centraline dell auto con uno dei tanti software da usare con telefono o pc, uno di questi, car scanner, è quello che hai menzionato.
Hai ragione mi ero confuso, Ho acquistato Icar pro 4.0 e ho installato carscanner, in car scanner non vedo il menu per monitorare le rigenerazioni

Hai ragione mi ero confuso, Ho acquistato Icar pro 4.0 e ho installato carscanner, in car scanner non vedo il menu per monitorare le rigenerazioni
Ma ti fa cosi tanta fatica leggerti la conversazione? C'e' scritto tutto nelle prime pagine

• Like
Reactions: Roper
È da configurare non è come Alfadpf

X