Prima schermata: in basso a dx del contagiri.scusate ma dove devo andare per vedere le rigenerzioni sotto che menu sta
ma di car scanner? perche su app store non c'è icar pro 4.0
Mi dici come hai fatto a fare la linea blu e rossa degli strumenti in posizione 1 e 3?
Non capisco cosa chiedi, hai letto il titolo della discussione? "ma di car scanner? perche su app store non c'è icar pro 4.0
Hai ragione mi ero confuso, Ho acquistato Icar pro 4.0 e ho installato carscanner, in car scanner non vedo il menu per monitorare le rigenerazioniNon capisco cosa chiedi, hai letto il titolo della discussione? "
App Alfa Dpf Koonway OBDII"
Icar pro 4.0 è il nome di un hardware, uno dei tanti, da usare sulla porta obd dell auto, che mette in comunicazione le centraline dell auto con uno dei tanti software da usare con telefono o pc, uno di questi, car scanner, è quello che hai menzionato.
Ma ti fa cosi tanta fatica leggerti la conversazione? C'e' scritto tutto nelle prime pagineHai ragione mi ero confuso, Ho acquistato Icar pro 4.0 e ho installato carscanner, in car scanner non vedo il menu per monitorare le rigenerazioni
È da configurare non è come AlfadpfHai ragione mi ero confuso, Ho acquistato Icar pro 4.0 e ho installato carscanner, in car scanner non vedo il menu per monitorare le rigenerazioni
Sotto “Scala e puntatore”Mi dici come hai fatto a fare la linea blu e rossa degli strumenti in posizione 1 e 3?