App del forum club alfaromeo - ufficiali

Adesso invece sono in 4g sempre da app android e funziona tutto regolarmente
 
Io vorrei segnalare un'eccessiva lentezza a caricare le foto
Anche da casa con fibra tim ma sempre con app da android
Col pc non provo da mesi e mesi
Stesso identico problema, oltre alle notifiche a cui ho ormai rinunciato sul mio android.
 
Da quando questi problemi con le foto?
 
Da quando questi problemi con le foto?
Saltuariamente da quando c'è stata la migrazione, ma solo a casa quindi con PC o da app cell collegata al wifi, con il tele in 4g tutto ok.
A sto punto mi puzza che sia un problema della fibra telecom o del loro orrido router...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Saltuariamente da quando c'è stata la migrazione, ma solo a casa quindi con PC o da app cell collegata al wifi, con il tele in 4g tutto ok.
A sto punto mi puzza che sia un problema della fibra telecom o del loro orrido router...
Cioè da più di un anno ...
 
Per me con AndroidOne/Nokia tutto ok tranne qualche volta la schermata bianca quando apro l'app cliccando sulle notifiche del telefono
 
Saltuariamente da quando c'è stata la migrazione, ma solo a casa quindi con PC o da app cell collegata al wifi, con il tele in 4g tutto ok.
A sto punto mi puzza che sia un problema della fibra telecom o del loro orrido router...
Esattamente come me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè da più di un anno ...

non così da tanto, da quando è stata fatta la migrazione riprortata qui:
Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

Dopo le varie ottimizzazioni è andata decisamente meglio anche se le immagini hanno sempre fatto un po' fatica, la situazione è peggiorata negli ultimi giorni.

Al lavoro dove invece ho Vodafone o Fastweb tutto ok, alla fine me ne sono fatto una ragione pensando fosse un problema mio
 
  • Like
Reactions: alex1975bz