App del forum club alfaromeo - ufficiali

non così da tanto, da quando è stata fatta la migrazione riprortata qui:
Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

Dopo le varie ottimizzazioni è andata decisamente meglio anche se le immagini hanno sempre fatto un po' fatica, la situazione è peggiorata negli ultimi giorni.

Al lavoro dove invece ho Vodafone o Fastweb tutto ok, alla fine me ne sono fatto una ragione pensando fosse un problema mio

non riesco a replicare il problema che indicate sulle foto.
Abbiamo fatto una ottimizzazione sulle foto qualche mese fa e ogni giorno viene eseguita su quelle nuove inserite.

Come puoi vedere dal mio allegato foto da 1 mega e trecento vengono ottimizzate lossless fino a raggiungere 300 o poco più kb.

grabilla.Uh9932.png

Ti credo sulla parola J, è sicuramente un problema legato alla mia rete. Magari prima o poi quando ho tempo e voglia provo ad elimnare momentaneamente il router Tim e collegare direttaemten l'ASUS, e vedo che succede.

• Like
Reactions: J.Kay
- Informazione Pubblicitaria -
Questa sera le foto vengono caricate quasi istantaneamente,ottimo!

Questa sera le foto vengono caricate quasi istantaneamente,ottimo!
Certo che il caricamento era veloce....il cell era rimasto con la linea 4g invece che commutare sul wi fi

Certo che il caricamento era veloce....il cell era rimasto con la linea 4g invece che commutare sul wi fi

il 4g è sufficiente per aprire le foto, puoi dirmi se vuoi che cellulare hai e che discussione stavi sfogliando.

Il cell è un s5 e lo fa dappertutto....comunque è un problema intermittente....ieri sera,anche dopo aver connesso il cell col wi fi, non ho avuto difficoltà....

il 4g è sufficiente per aprire le foto, puoi dirmi se vuoi che cellulare hai e che discussione stavi sfogliando.
Adesso funziona tutto bene...boh...

Ho dovuto cambiare telefono. Ora si caricano le pubblicità anche con connessione dati , mi dovrebbero caricarsi solo cin Wi-Fi??

X