App del forum club alfaromeo - ufficiali

Aggiornamento riguardo il caricamento immagini: sono in vacanza e dove alloggio c'è WiFi su linea Telecom (e router TIM), anche qui le immagini fanno parecchia fatica a caricarsi, comincio a pensare che il problema sia effettivamente la linea telecom o qualche configurazione nei loro router

• Like
Reactions: Federica Colosimo
Però altri siti girano veloci con Tim,solo questo forum con fibra ha difficoltà con le foto

• Like
Reactions: Stryder
Però altri siti girano veloci con Tim,solo questo forum con fibra ha difficoltà con le foto
Confermo, non mi sono accorto di altri problemi su altri siti che frequento abitualmente

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Io con tim in adsl nessun problema particolare con le foto. Giusto nel visualizzarle l’app ufficiale ci mette un po’ a caricarle. Con Tapatalk è più veloce per esempio (uso entrambe).

Al momento per me dal desktop con fibra Tim tutto ok, solo la visualizzazione delle immagini caricate non è immediata, passa a volte qualche minuto.
Da cellulare Android Tim al momento tutto ok, solo la solita pagina bianca una volta aperta la app cliccando su notifiche del cell.

Io con tim in adsl nessun problema particolare con le foto. Giusto nel visualizzarle l’app ufficiale ci mette un po’ a caricarle. Con Tapatalk è più veloce per esempio (uso entrambe).
Al momento per me dal desktop con fibra Tim tutto ok, solo la visualizzazione delle immagini caricate non è immediata, passa a volte qualche minuto.
Da cellulare Android Tim al momento tutto ok, solo la solita pagina bianca una volta aperta la app cliccando su notifiche del cell.
Router fornito da Telecom o vostro?

Router tim, ma come dicevo con tapatalk e stessa linea sembra caricare più veloce, quindi non credo sia la linea.

Come non detto: oggi con la stessa linea di sempre fatica anche tapatalk a caricare le foto. Pazienza.

X