Il discorso è girato verso il noleggio ma qui nessuno ha dato la colpa alla cattiva manutenzione, anche visto il chilometraggio esiguo. Beh… forse sì qualcuno magari ha voluto esorcizzare la paura che possa capitare anche lui sperando che la colpa sia della manutenzioneGiusto per chiarire, ribadisco, scrivete cosa vi pare no problem, ma non sono un dipendente Arval nè detraggo fiscalmente alcunchè essendo un lavoratore dipendente e non stiamo parlando di auto aziendale. E' evidente che anche io non comprerei mai un'auto aziendale usata, tant'è che ogni 3 anni le cambio e sono felice così. Quello che non capisco perchè continuiate a uscire fuori thread, a dire che è colpa della cattiva manutenzione quando 1) non so manco cosa gli è successo (colpa dell'officina che non ha ancora fatto una diagnosi e non di Arval) 2) sono stati percorsi 66.000 km con due tagliandi fatti nei tempi. Se vogliamo dare delle colpe io le girerei su Alfa Romeo e il motore in prima battuta .... poi vedete voi. Altra cosa che mi aveva già lasciato un pò perplesso è che le pastiglie dei freni originali Alfa le ho dovute cambiare dopo 30.000 km o meno, pur viaggiando per 80 % in autostrada.
Qualcuno ha chiesto per curiosità sull’ arval e poi il discorso è divagato.
Quanto alle pastiglie sono perplesso anche io, le mie sono durate 80000 km, dei quali 44000 fatti principalmente in autostrada e altri 36000 fatti da me su tragitto misto.
Adesso ci ho fatto 20000 km ma sono ancora abbastanza sopra la metà, spero di arrivare a 40000
Piuttosto le gomme non mi fanno ben sperare, con le scorpion verde sono arrivato a 77000 km (sempre considerando i primi 44000 di autostrada), mentre le sportcontact 5 che avranno si e no 17000 km si consumano a vista d’occhio
Ultima modifica: