Aquisto Alfa Romeo 147 1.9 jtd

Fabry91gt

Alfista principiante
4 Aprile 2013
45
0
6
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti,

Innanzitutto mi presento perche´ sono nuovo su questo forum.
Mi chiamo Fabrizio, ho 22 anni, ho vissuto per 20 anni in Abruzzo e da 2 anni sono residente in Germania e vivo con la mia ragazza.
Noi vorremmo aquistare un´Alfa Romeo...

Siccome per lavoro mi servira´ un´auto e l´unica che fino ad adesso mi piace e´ proprio l´Alfa e vedendo il mio budget opto per una 147 e
dato che dovro´ fare un po´ di km vorrei un Diesel, ho pensato al 1.9 16v 150 con 6 marce e cruise control.
La mia domanda adesso e´: - Va bene se la compro gia´ con 100.000km? Non penso diano problemi giusto?
E poi... non so´, non sono molto esperto su queste motorizzazioni percio´ se mi date qualche consiglio sarei molto felice!...

Vi ringrazio. :D

Benvenuto tra noi. La 147 ha qualità dinamiche come poche e il suo motore è molto robusto. Quindi i 100 mila chilometri non sono molti anzi con quel chilometraggio il motore esprime il meglio di se. Io ti consiglio anche la 120cv jtdm

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per l´aiuto, ne terro´ conto...
Tu dici il 120 perche´ e´ piu´ robusto?...
Io avevo pensato al 150 per avere un po di potenza in piu´.
Non so quale comprare...

- Informazione Pubblicitaria -
Sono robusti entrambi, solo che per la 147 va bene anche il 120cv

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il chilometraggio non è un problema se l'auto è stata trattata bene. Considera che a quel chilometraggio, oltre al tagliandone che comprende la sostituzione della cinghia di distribuzione, potrebbe essere necessario cambiare anche gli ammortizzatori e i dischi dei freni.

Ottimo, attendiamo le sue foto nel garage! :eclipsee_Victoria:

Complimenti hai fatto un bell'acquisto, nonostante i suoi anni dal progetto iniziale, rimane sempre una bella macchina, divertente affidabile e divertente da guidare; l'unica pecca fastidiosa che affligge i modelli gt,147 e 156, sono i cigolii dei sin-block ed i braccetti delle sospenzioni che dopo un tot chilometri iniziano a prendere gioco e fare rumore. Ti ho dato questo accenno perche' avendo avuto una 156 mjet da 150cv a circa 100.000km li ho dovuti sostituire come hanno fatto molti altri utenti.

X