Aria dai bocchettoni, da alcuni esce solo aria fredda e da altri solo aria calda

mito21

Nuovo Alfista
16 Marzo 2008
12
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
motocliclista
Salve a tutti..volevo a chiedere a voi esperti alfisti se è normale che l'aria che esce dai bocchettoni(quelli indicati in foto)sia solo fredda ed esce soltanto quando il bizona è su LO...mentre quella calda esce solo da quelli vicino al vetro. L'auto è stata ritirata meno di un mesetto fa...
p.s.chiedo scusa per la qualità dell'immagine :D

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

mito21

Nuovo Alfista
16 Marzo 2008
12
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
motocliclista
Re: Aria dai bocchettoni, da alcuni esce solo aria fredda e da altri solo aria c

proprio nessuno lo sa??...andrò in concessionario per verificare

C

celicared

Utente Cancellato
Re: Aria dai bocchettoni, da alcuni esce solo aria fredda e da altri solo aria c

potrebbe essere la saracinesca che devia i flussi ad essersi danneggiata o incastrata e quidni non smista bene i flussi

mito21

Nuovo Alfista
16 Marzo 2008
12
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
motocliclista

a ok grazie...quindi mi confermi che non è normale.

p.s sottolineo che neanche i bocchettoni dietro fanno aria

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente