mi rimetterò alla ricerca è ke è dura sono quasi 2 mesi che mi faccio 20 km in bici tutti i santi giorni con il freddo e la pioggia! e non ho più il fisico! ahahahahah! come si dice da noi speremo ben ghesboro!
bondi raga! se tutto va bene sabato vado su averona ne ho trovata una! alfa 159 sw 1900 150cv nera specchietti cromati interni in pelle beige comandi al volante fari xeno 130000 km perfetta gia eseguita cinghia e pompa tagliandi certificati alfa 7800 compreso passaggio anno 2006! ke ne dite!
ragazzi vi confermo ke da sabato prossimo sono propeietario di un alfa 159 sw! l'attesa mi fa snervare mi sembra di essere come un ragazzino il giorno prima di andare a gardaland! vi posterò le foto appena arriva! un saluto e intanto grazie per tutti i consigli dati fino ad ora!
Ciò che provi credo sia una cosa normale, è una forma di anzia, che si manifesta perché non vedi l'ora di possedere ciò che ti piace. Poi quando l'avrai presa posta delle foto.
preeesaaaaa! un aereooooo! bellissima! non smetto di guidarla da sabato mattina! la guardo in continuazione e ancora non ci credo ke è mia! domani vi posto le foto! un saluto raga!