Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,097
- 5,705
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Io ho giga illimitati quindi non so quanto consumo.
Ma stasera ho scoperto che deve aver ragione @centouno sulla connessione.
In effetti quando salgo in macchina, tutto si collega in 1 secondo e la macchina sfrutta la connessione del mio smartphone tramite AA.
Infatti mi ritrovo questa schermata :
Che direi che è segno inequivocabile che sta usando internet tramite me con DIRECT-c7ecc ecc
E quindi ne consegue, CREDO, che gli OTA in effetti arrivino proprio tramite il mio cell.
Alexa funziona sempre a comando vocale.
Ho provato a connettere la macchina tramite hot spot classico ma continua a rimanere cmq connessa anche tramite AA.
Proverò un giorno con il cell dell'ufficio per vedere, tenendo spento il mio, per vedere se Alexa continua a funzionare tramite semplice comando vocale
Ma stasera ho scoperto che deve aver ragione @centouno sulla connessione.
In effetti quando salgo in macchina, tutto si collega in 1 secondo e la macchina sfrutta la connessione del mio smartphone tramite AA.
Infatti mi ritrovo questa schermata :
Che direi che è segno inequivocabile che sta usando internet tramite me con DIRECT-c7ecc ecc
E quindi ne consegue, CREDO, che gli OTA in effetti arrivino proprio tramite il mio cell.
Alexa funziona sempre a comando vocale.
Ho provato a connettere la macchina tramite hot spot classico ma continua a rimanere cmq connessa anche tramite AA.
Proverò un giorno con il cell dell'ufficio per vedere, tenendo spento il mio, per vedere se Alexa continua a funzionare tramite semplice comando vocale