Assetto 147 Gta

tony

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
9
0
1
42
Regione
Lazio
vorrei sapere se si possono regolare i ammortizzatori della gta di serie,e quale assetto devo tenere, in futuro cambiero gli ammortizzatori mi sapete dire qualche kit. :auto003:
 
se fai una ricerca sul forum dovresti trovare un pò di info.
 
Assetto STD su 147 GTA

Ragazzi neanche due settimane che ho la GTA e gia' le ho fatto un regalino con i fiocchi.....assetto STD a ghiera.Sett prox lo monto e posto le impressioni non potevo piu vederla cosi sembrava un suv
 

Allegati

  • Assetto GTA 001.jpg
    Assetto GTA 001.jpg
    200.8 KB · Visualizzazioni: 716
  • Assetto GTA 002.jpg
    Assetto GTA 002.jpg
    188.5 KB · Visualizzazioni: 531
  • Assetto GTA 003.jpg
    Assetto GTA 003.jpg
    185.2 KB · Visualizzazioni: 519
  • 147 GTA.jpg
    147 GTA.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 749
Re: Assetto STD su 147 GTA

in effeti le alfa sono dei suv

anche io la scorsa settimana o montato cerchi 17' ed asetto, ed è tutta un'altra cosa sembra un'altra macchina, appena posso posto le foto
 
Re: Assetto STD su 147 GTA

Non conosco questo tipo di kit..dalle info che ho io,la combinazione migliore sulla GTA è ammo Bilstein con molle originali..anche se rimane 1 pò alta,ma l'assetto di serie è frutto di una lunga sperimentazione,ed anche l'altezza originale non influisce su tenuta e stabilità....:)
 
Re: Assetto STD su 147 GTA

Non conosco questo tipo di kit..dalle info che ho io,la combinazione migliore sulla GTA è ammo Bilstein con molle originali..anche se rimane 1 pò alta,ma l'assetto di serie è frutto di una lunga sperimentazione,ed anche l'altezza originale non influisce su tenuta e stabilità....:)

Mi sono innamorato di questo assetto perche' l ho provato sotto una GT di un mio amico.
Facile da regolare e da adattare alla propria guida,sulla mia vecchia auto avevo blisten regolabili e eibach e non ho mai trovato una regolazione che mi andasse bene.
 
Re: Assetto STD su 147 GTA

Ma STD è proprio la marca..?Oppure sono marchiati così ma prodotti da altri..?Quanto costa..?
 
Re: Assetto STD su 147 GTA

Li distribuisce la Matra e' una marca,tipo volkland che pochi conoscono ma gli intenditori sanno che e' strepitosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto STD su 147 GTA

grande l'assetto regolabile in altezza!!!
piacerebbe molto anche a me averlo, ma meglio di no altrimenti sarei sempre con le chiavi in mano per modificare l'altezza.
mi raccomando quando l'hai montato metti qualche foto e facci sapere quanto l'hai abbassata.