Assetto after-market Brera & Spider

re: Assetto after-market Brera & Spider

A te ha fatto mille in tutto vero?
Vengo su apposta a quel prezzo. Così capirai che senza i 19 non sei nessuno.
Grazie ragazzo.
 
re: Assetto after-market Brera & Spider

scrivimi in Pm o via mail quando vuoi che poi ci si accorda comunque ti conviene sentirlo prima telefonicamente o via mail per farti fare un preventivo senza impegno(magari per la 2.4 cambia qualcosa...anche se non credo e ti dice le altre opzioni..),digli pure che ti mando io e che sei socio del club alfa..a me aveva fatto 1100mi pare...però è uno che ne sa visto che tratta SOLO assetti,ammortizzatori e molle!!!nient'altro!!

Ecco i numero ed indirizzo:
RCM Cappelli Ammortizzatori
Via Ponte Nuovo 2
20128 Milano
Tel. 02 2565518

ed il link al sito con contatti e tutto!(trovi anche una sezione in cui puoi scrivergli diretamente ed entro 2/3 giorni ti rispondono di solito..forse un po' più se si devono informare..)

http://www.cappelliammortizzatori.it

ah..magari visto che hai i 19"...ricordaglielo...potrebbe sconsigliarti di farlo..sai com'è....che farlo a fare un assetto ad un SUV...???!!:D
 
re: Assetto after-market Brera & Spider

Grazie mille caro è un vero peccato tu non ne capisca di macchine...
Adesso vedo in Primavera ma se il prezzo è quello ho già deciso.
 
re: Assetto after-market Brera & Spider

Grazie mille caro è un vero peccato tu non ne capisca di macchine...
Adesso vedo in Primavera ma se il prezzo è quello ho già deciso.

mah di auto me ne intendo abbsatanza..è sui Suv che sono un po' carente...:D:D

comunque di nullap..resto a sua completa disposizione..per la certezza del prezzo ti conviene chiamare...però se ti spara più alto digli che a me ha fatto così..dovrei cercarla ma ho ancora la fattura che lo attesta..ah..tral'altro proprio sulla fattura c'era scritto Bilstein B8 anche se in realtà ho i B6 perchè per la 3.2 Q4 non li fanno i B8(come spiega la foto)!!

ah..una domanda..ma te i 18" li hai ancora??no perchè...dopo aver parlato con uno che fa assetti..e aver visto la mia con i 18" assetata...magari ci ripensi..:grinser005:
 
re: Assetto after-market Brera & Spider

Per la Q4 fanno solo i B6 mentre per le TA ci sono anche i B8 che da quello che ho dovrebbero essere un pò più sportivi. I 18 non li ho mai avuti...avevo i 17 che adesso usa Krashed per le invernali...Quando vado su ti chiamo di sicuro sodomita che così ti faccio vedere una macchina per il verso...
 
re: Assetto after-market Brera & Spider

per i B6 ed i B8 confermo quanto hai detto...per quando sali ti aspetto così si va insieme e si fanno Q4 chiacchere..magari ci si scambia la Brera così capisci la differenza tra auto e SUV...:D
 
re: Assetto after-market Brera & Spider

Bravo ragazzo...vedrai che effetto 19 e assetto...
 
Montare molle TI

salve, qualcuno ha già montato le molle ribassate della TI su brera??
In officina alfa mi dicono che non montano su ammortizzatori originali e quindi occorre montatare tutto il pacchetto TI ( molle +ammortizzatori). Sarà vero??
 
Re: Montare molle TI

In ogni caso anche se non fosse non è consigliabile montare molle più corte su gli ammo originali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montare molle TI

ciao pira... si hai ragione ma tieni presente che con le molle del pacchetto TI hai un abbassamento di solo 10-15mm e quindi il campo di lavoro del''ammortizzatore rimane quasi sempre quello.
Comunque tutto è nato qualche mese fa... volevo montare queste molle per ribassare un pò la mia brera e sono andato in officina alfa.
Il capofficina mi ha detto che probabilmente si poteza fare, abbiamo ordinato le molle..320 uero + iva ma al momento del montaggio sorpresa.!!! mi chiama e mi dice che non montano.
Purtroppo non ho potuto verficare io di persona perchè appena sono potuto andare in officina avevano già rimontato le originali.
Il mio dubbio è NON MONTANO VERAMENTE oppure NON COMPETENZA dell'officia??
Comunque rimane SOLO mia curiosità perchè nel frattempo ho fatto un bel assetto aftermarket EIBACH+KONI e sono vermante soddisfatto.