Assetto Aftermarket

Finalmente ho capito :)
. Anche le Magneti Marbelli mi sembra fossero progressive, forse eibach rimarchiate?

Salve a tutti, ho da poco acquistato una giulietta nuova versione sprint del 2020, sul brochure ho letto che monta già assetto sportivo o come vuol si dica ma l'auto è altina la vorrei più bassa2cm 3cm. Come faccio a capire che ammortizzatori monta?? sè ha già quelli della qv o solo molle bu.

Salve a tutti, ho da poco acquistato una giulietta nuova versione sprint del 2020, sul brochure ho letto che monta già assetto sportivo o come vuol si dica ma l'auto è altina la vorrei più bassa2cm 3cm. Come faccio a capire che ammortizzatori monta?? sè ha già quelli della qv o solo molle bu.
Ne uno ne l'altro, ha solo un assetto più rigido, ma non più basso.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, ho montato molle -3, volevo sapere se la convergenza da fare è normale o c'è qualche accorgimento da seguire?
Buongiorno di solito dopo un abbassamento si deve fare un controllo, per lo meno io so così. Se non te la fatta il meccanico, si.

Buongiorno a tutti, ho montato molle -3, volevo sapere se la convergenza da fare è normale o c'è qualche accorgimento da seguire?
Fai qualche km in modo che si assestino e poi portala a fare una normalissima convergenza.
Il gommista ha già i valori, vanno bene quelli

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Buonasera ragazzi, è il mio primo messaggio, mi chiamo Riccardo e ho da poco acquistato una Giulietta 2.0 mtj 150cv del 2015, la mia macchina monta pack sport, mi sapreste dire in cosa consiste in termini di ammortizzatori e molle?
Ammortizzatori leggermente più rigidi e molle normali mi sembra di aver capito, sbaglio?
Nel caso affermativo potrei montare solo molle eibach pro kit? Di quanto si abbasserebbe? La macchina ha 110milakm.
Grazie in anticipo