Il problema che i b6 hanno lo stelo lungo quindi accoppiarli con le eibach non vorrei ritrovarmi fra 10 20k km con gli stessi problemi di quelli originali.
quindi passando ai b8 nelle condizioni in cui mi trovo adesso sarà più piacevole guidarla anche a livello di comfort?Vai di B8 quanto prima e occhio perché con le molle ribassate e ammortizzatori originali stai andando in giro su una tavola e prima o poi ti si gira...
Il problema che i b6 hanno lo stelo lungo quindi accoppiarli con le eibach non vorrei ritrovarmi fra 10 20k km con gli stessi problemi di quelli originali.
Ciao se monti i b8 da quello che ho capito è che hai comunque un buon confort, certo meglio i B6 per confort, ma con le molle che hai, i B6 alla lunga finiscono. I B8 con le Eibach sono perfetti.
Con i B6 ho lasci molle originali o al massimo quelle che monta la Qv, che dicono essere circa 2 cm più basse delle normali, a differenza di 3 cm delle Eibach.
Ma io la sicurezza non c'è l'ho, o solo letto le varie discussioni.
Ciao
Ciao, attualmente è molto rigida penso ormai stia lavorando soltanto di molle, non ho modo di fare un paragone con le originali perché l'ho acquistata già così. Stavo valutando questa doppia scelta per capire cosa mi cò venisse fare per avere una guida sportiva eliminando i difetti che ho letto nei post precedenti di qua do è originale ma senza esagerare con la rigidità. Se con i b8 dovessi mantenere la stessa rigidità mi va anche bene ormai ci sono abituato ma non oltre.
quindi passando ai b8 nelle condizioni in cui mi trovo adesso sarà più piacevole guidarla anche a livello di comfort?
Con molle eibach ti consiglio B8, come ho fatto io, come confort non perdi nulla...anzi, i B6 sono solo monotubo migliori dei B4, ma paragonabili agli originali.Il problema che i b6 hanno lo stelo lungo quindi accoppiarli con le eibach non vorrei ritrovarmi fra 10 20k km con gli stessi problemi di quelli originali.
Interessante il fatto del monotubo.Con molle eibach ti consiglio B8, come ho fatto io, come confort non perdi nulla...anzi, i B6 sono solo monotubo migliori dei B4, ma paragonabili agli originali.
No, perché le molle eibach sono anche a smorzamento progressivo.Interessante il fatto del monotubo.
Nell'uso pratico, con 3cm in meno, sulle nostre 'bellissime" strade si riesce a guidare? Il dubbio sull'assetto è sempre quello... Sembra di vivere nel terzo mondo! Un assetto qv sarebbe molto meglio sul lato conforto?