Assetto Aftermarket

Il problema che i b6 hanno lo stelo lungo quindi accoppiarli con le eibach non vorrei ritrovarmi fra 10 20k km con gli stessi problemi di quelli originali.
 
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Vai di B8 quanto prima e occhio perché con le molle ribassate e ammortizzatori originali stai andando in giro su una tavola e prima o poi ti si gira...
 
Vai di B8 quanto prima e occhio perché con le molle ribassate e ammortizzatori originali stai andando in giro su una tavola e prima o poi ti si gira...
quindi passando ai b8 nelle condizioni in cui mi trovo adesso sarà più piacevole guidarla anche a livello di comfort?
 
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Il problema che i b6 hanno lo stelo lungo quindi accoppiarli con le eibach non vorrei ritrovarmi fra 10 20k km con gli stessi problemi di quelli originali.

Ciao se monti i b8 da quello che ho capito è che hai comunque un buon confort, certo meglio i B6 per confort, ma con le molle che hai, i B6 alla lunga finiscono. I B8 con le Eibach sono perfetti.
Con i B6 ho lasci molle originali o al massimo quelle che monta la Qv, che dicono essere circa 2 cm più basse delle normali, a differenza di 3 cm delle Eibach.
Ma io la sicurezza non c'è l'ho, o solo letto le varie discussioni.
Ciao
 
Ciao se monti i b8 da quello che ho capito è che hai comunque un buon confort, certo meglio i B6 per confort, ma con le molle che hai, i B6 alla lunga finiscono. I B8 con le Eibach sono perfetti.
Con i B6 ho lasci molle originali o al massimo quelle che monta la Qv, che dicono essere circa 2 cm più basse delle normali, a differenza di 3 cm delle Eibach.
Ma io la sicurezza non c'è l'ho, o solo letto le varie discussioni.
Ciao

Ciao, attualmente è molto rigida penso ormai stia lavorando soltanto di molle, non ho modo di fare un paragone con le originali perché l'ho acquistata già così. Stavo valutando questa doppia scelta per capire cosa mi cò venisse fare per avere una guida sportiva eliminando i difetti che ho letto nei post precedenti di qua do è originale ma senza esagerare con la rigidità. Se con i b8 dovessi mantenere la stessa rigidità mi va anche bene ormai ci sono abituato ma non oltre.
 
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Ciao, attualmente è molto rigida penso ormai stia lavorando soltanto di molle, non ho modo di fare un paragone con le originali perché l'ho acquistata già così. Stavo valutando questa doppia scelta per capire cosa mi cò venisse fare per avere una guida sportiva eliminando i difetti che ho letto nei post precedenti di qua do è originale ma senza esagerare con la rigidità. Se con i b8 dovessi mantenere la stessa rigidità mi va anche bene ormai ci sono abituato ma non oltre.

È come si fa a capire come tu senti la tua auto, dovresti tu provare, o far provare a chi ha i B8 con molle Eibach.
Uno del forum qui molto attivo ha potuto fare delle differenze, da originale con pack sport Sprint, quindi comunque già più rigida del normale (non ho capito se le molle della Qv fanno parte del pack sport Sprint, o se dopo abbia cambiato molle con quelle della Qv, per abbassare un po' di più.
Poi comunque è passato a B8 più Eibach.
Lui potrebbe darti un consiglio migliore.
Ciao
 
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quindi passando ai b8 nelle condizioni in cui mi trovo adesso sarà più piacevole guidarla anche a livello di comfort?

Più che il comfort LA S I C U R E Z Z A!!
 
Il problema che i b6 hanno lo stelo lungo quindi accoppiarli con le eibach non vorrei ritrovarmi fra 10 20k km con gli stessi problemi di quelli originali.
Con molle eibach ti consiglio B8, come ho fatto io, come confort non perdi nulla...anzi, i B6 sono solo monotubo migliori dei B4, ma paragonabili agli originali.
 
Con molle eibach ti consiglio B8, come ho fatto io, come confort non perdi nulla...anzi, i B6 sono solo monotubo migliori dei B4, ma paragonabili agli originali.
Interessante il fatto del monotubo.
Nell'uso pratico, con 3cm in meno, sulle nostre 'bellissime" strade si riesce a guidare? Il dubbio sull'assetto è sempre quello... Sembra di vivere nel terzo mondo! Un assetto qv sarebbe molto meglio sul lato conforto?
 
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Interessante il fatto del monotubo.
Nell'uso pratico, con 3cm in meno, sulle nostre 'bellissime" strade si riesce a guidare? Il dubbio sull'assetto è sempre quello... Sembra di vivere nel terzo mondo! Un assetto qv sarebbe molto meglio sul lato conforto?
No, perché le molle eibach sono anche a smorzamento progressivo.
 
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