Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket
Capisco..e si ti conviene, una volta che avrai la macchina ti regolerai di conseguenza...cmq dovrai aspettare un po' per il restyling mi sa...non se ne parla ancora e finche' le vendite vanno a bomba sara' un po' difficile..auguri comunque per il tuo futuro aquisto, gran bella macchina!
Grazie, il mio problema non è tanto girare per strada, ma metterla in garage... La 147 (avevo il 1.6 da 105cv) che avevo era come me l'avevano data e quasi toccava nella rampa (le sbagliarono durante la costruzione delle case e riuscirono a sistemarle un pochino perchè prima proprio non riuscivi a mettere giù niente...). Comunque sto aspettando il restyling per ordinarla. Quando mi arriverà controllerò il margine e deciderò se abbassarla o meno...
Capisco..e si ti conviene, una volta che avrai la macchina ti regolerai di conseguenza...cmq dovrai aspettare un po' per il restyling mi sa...non se ne parla ancora e finche' le vendite vanno a bomba sara' un po' difficile..auguri comunque per il tuo futuro aquisto, gran bella macchina!