Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Appena riesco le metto, promesso!
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Domani montaggio molle eibach e ritaratura ammo originali :)))))
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Salve a tutti,
mi sono inscritto da poco ed ho una perplessità riguardando assetto sportivo sulla mia nuova Giulietta 1.4 TB - GPL ,
perché nn posso montare alcun tipo d' assetto sportivo? o meglio perché nn riesco a trovare alcun tipo di sito che mi dia una risposta se posso montare l'assetto sportivo sulla mia Giulietta?

Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

non postare la stessa domanda in piu topic fallo su uno solo e attendi la risposta, comunque ti ho risposto nell'altro topic
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

ciao, io ho montato sulla mia Giulietta 1.4 TB gpl le molle eibach, le stesse che si montano sulla 1.4 TB ( solo benza), nessun problema di montaggio.

ora non mi sento piu su un SUV e il Confort interno non è peggiorato per niente , pur avendo i 18".

ciao
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

però io verificherei per bene il tutto perche anche se il montaggio è ok la stessa eibach vieta il montaggio sulla versione gpl quindi mi informerei per bene sul perche di tale divieto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

ma... il divieto da parte di eibach io non lo ho visto.. comunque gli ammo sono gli stessi della versione 1.4 tb solo benzina, per di piu, in germania le vendono indistintalemente se benzina o gpl.

poi, ti dico non sono un esperto, però sei montassi aftermarket l'impianto GPL, su un 1.4 benzina non avrei nessun problema..

Sinceramente non so perche ci sia questa preclusione.... in 20000 km per adesso nessun problema...

ciao!
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

che le vendano e montino ovunque anche in germania non ci piove il problema è che eibach dichiara esplicitamente di non montarle sulla versione gpl, io nel tuo caso manderei una mail direttamente a eibach per sapere eventuali problemi a cui si va incontro giusto per dormire sogni tranquilli magari è solo una sciocchezza ma potrebbe anche essere una motivazione seria
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao Varenne grazie
io cercando sul sito della eibach e inserendo il modello d'auto 1.4 TB GPL nn esiste e nn posso/voglio correre il rischio, ma cmq prendo il consiglio di magister scrivo una mail alla eibach sperando che mi diano una risposta chiara
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

mail mandata, vediamo se e cosa ci rispondono...
ciao
 
X