Si scusa mi sono espresso male, se non lo prendono loro non lo montanoVogliono vedere la fattura con la bolla di trasporto?
Forse non montano componenti che non conprono loro!
Si scusa mi sono espresso male, se non lo prendono loro non lo montanoVogliono vedere la fattura con la bolla di trasporto?
Forse non montano componenti che non conprono loro!
Direi prezzo onesto.Io ho appena fatto montare dal mio meccanico kit sospensioni Novitec Coilover Stradale preso da Alfisti.net
Per il lavoro mi ha preso 120€ inclusivi di convergenza elettronica dal gommista!
Abito in provincia di Torino
Le molle della qv vanno bene sul 1.6 jtdm, non per altre motorizzazioni.Ho acquistato le giulietta molle qv e voglio montarle nei miei ammortizzatori standard, hanno solo 50.000 km.
C'è qualche video su come rimuovere gli smorzatori nella giulietta o un video simile?
Grazie
Lo sto cercando pure io,anche se molti consigliano i b8 con queste molleBuona sera, vorrei comprare un assetto
Dove posso trovarlo al miglior prezzo?
- Eibach ProKit
- Bilstein B6
io li ho montati a 85 mila km. quando li ho montati ho fatto rifare la convergenza e l'equilibratura (quest'ultima non è necessaria).
dopo un fisiologico rodaggio e assestamento vanno benissimo. quanto li hai pagati?