Errloris
Alfista Intermedio
- 13 Maggio 2018
- 254
- 109
- 44
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tb
I bilstein non credo proprio vadano ritarati, li monti e sei a posto e ovviamente ti tieni l'altezza che viene fuori dal montaggio, io ho come assetto Eibach Pro Street regolabile che dovrebbe essere equivalente di quello che citi tu e mi trovo bene, per ora ci ho fatto solo 2500 km però sicuramente un altro livello rispetto l'originale sia come dinamica che come estetica, proprio in settimana ho dovuto rialzare 1/2 cm all'anteriore perchè negli avvallamenti delle nostre penose strade a volte strisciavo la plastica di protezione in mezzo alle ruote, ho controllato sul ponte e dallo strisciare le plastiche prima di arrivare a sbattere in qualcosa ce n'è però sentire grattare per me è molto fastidioso. C'è da dire poi che strisciavo quando eravamo in 3 in macchina, da solo no. Bisogna stare un po' attenti nei dossi, nelle rampe dei parcheggi e dalle mie parti accidenti a loro le radici degli alberi nelle zone marittime sono come dei mini vulcaniCiao, allora, purtroppo ho appena ricevuto risposta dall’assistenza del negozio da cui li ho presi, mi hanno detto che non hanno in casa gli ammortizzatori e che arriveranno a settembre, poco male perché non li ho ancora pagati, comunque sarebbero 675€ spediti. Ora ho trovato un ghiera kw st regolabile a 750€, quindi mah, quasi quasi opto per questo se disponibile. Qualcuno ne sa qualcosa di più su questo st?