Ciao... Mio figlio ha comprato usata una Giulietta del 2017 con 47.000 km percorsi.....
La macchina è semplicemente spettacolare, quando io avevo ventanni (quarantanni fa...) le ALFA ROMEO non raggiungevano questi standard qualitativi.....
Pneumatici 205/55 e cerchi in lega da 16"....
In autostrada sembra di stare su un GOKART stabilità e sicurezza imbattibili...
Chiaramente c'è il "rovescio della medaglia...
La macchina nella parte anteriore è troppo bassa dall'asfalto.......
Considerato le condizioni dell'Italia e delle ns. strade bisogna stare attentissimi a buche, eccetera...
Proprio ieri ci siamo accorti di un bozzo sul pneumatico anteriore, il gommista consiglia di sostituire la gomma......
In paese c'è un viadotto con asfalto perfetto in leggera discesa lungo trecento metri, se non fai attenzione ora che sei arrivato alla fine hai sbattuto quattro volte la protezione in plastica che sta sotto il motore.....
Questo capita andando a trenta all'ora...
...
Credo che un viaggio con cinque passeggeri a bordo si possa fare solo in un ottima autostrada.....
Ieri sera mi sono ficcato sotto la macchina la protezione in plastica dista esattamente 80 mm. dal pavimento.... Praticamente NULLA....
A 65.000 km. percorsi e tutte le botte che ha preso è già bella rovinata...
La macchina i primi 47.000 km era a noleggio a una società (CarNext) per cui deduco che è tutta originale.....
Che soluzioni abbiamo?
Con i 225/45 R17 e 225/40 R18 SICURAMENTE non miglioriamo.....
E' un problema.....
La macchina è semplicemente spettacolare, quando io avevo ventanni (quarantanni fa...) le ALFA ROMEO non raggiungevano questi standard qualitativi.....
Pneumatici 205/55 e cerchi in lega da 16"....
In autostrada sembra di stare su un GOKART stabilità e sicurezza imbattibili...
Chiaramente c'è il "rovescio della medaglia...
La macchina nella parte anteriore è troppo bassa dall'asfalto.......
Considerato le condizioni dell'Italia e delle ns. strade bisogna stare attentissimi a buche, eccetera...
Proprio ieri ci siamo accorti di un bozzo sul pneumatico anteriore, il gommista consiglia di sostituire la gomma......
In paese c'è un viadotto con asfalto perfetto in leggera discesa lungo trecento metri, se non fai attenzione ora che sei arrivato alla fine hai sbattuto quattro volte la protezione in plastica che sta sotto il motore.....
Questo capita andando a trenta all'ora...
Credo che un viaggio con cinque passeggeri a bordo si possa fare solo in un ottima autostrada.....
Ieri sera mi sono ficcato sotto la macchina la protezione in plastica dista esattamente 80 mm. dal pavimento.... Praticamente NULLA....
A 65.000 km. percorsi e tutte le botte che ha preso è già bella rovinata...
La macchina i primi 47.000 km era a noleggio a una società (CarNext) per cui deduco che è tutta originale.....
Che soluzioni abbiamo?
Con i 225/45 R17 e 225/40 R18 SICURAMENTE non miglioriamo.....
E' un problema.....