Assetto Giulietta JTD 1,6 120CV.

Ma gli ammortizzatori sono carichi? E' stato fatto un assetto sportivo? Se l'auto risulta più bassa qualcosa è cambiato rispetto ad altre vetture standard, poi è vero che le ultime sono più alte come la mia.
È spompata.....
 
Ma gli ammortizzatori sono carichi? E' stato fatto un assetto sportivo? Se l'auto risulta più bassa qualcosa è cambiato rispetto ad altre vetture standard, poi è vero che le ultime sono più alte come la mia.
Assetto sportivo? Boh.... La macchina come scritto è stata comprata usata....
Ammortizzatori scarichi? Non credo, guidandola non mi pare..... ora che facciamo il tagliando sentiamo che dicono in officina.....

La macchina per me ha i 63000 km che segna il quadro strumenti....

Posto alcune foto....
Sospensione anteriore.....

DSC_3840.JPG

Una bottiglia di vino da 0,75 diametro 80 mm non passa tra pavimento e copertura motore....

DSC_3841.JPG
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Assetto sportivo? giammai
Sospensione scariche? può darsi
Km originali? Perchè no
...e se avesse solo ceduto un po il paramotore?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
...e se avesse solo ceduto un po il paramotore?
Sarebbe da sapere invece degli 8 cm. che abbiamo noi quanti dovrebbero essere....
Un paramotore attaccato lungo il perimetro con delle viti potrà cedere di 10.... 20 millimetri.......
staremmo a 10 centimetri..... sono ancora pochi......
 
Ciao se è una 2017 dovrebbe essere già una di quelle più alte o sbaglio? Secondo me siccome le molle sembrano originali, penso più a un leggero abbassamento per età, poi magari anche supporti più consumati, para motore leggermente più giù e tutto l'insieme ecco qui 2 cm più bassa.
Spero che i km siano originali.
Comunque se mette i 17 con gomme nuove vedrai che già 1 cm si alza tra gomme e cerchio.
Difatti non è proprio vero che da 16 a 18 l'altezza sia esattamente uguale, in realtà varia leggermente al salire di pollici. Anche io sbagliando, pensavo il contrario, cioè che restasse esattamente lo stesso diametro, ma invece varia.
Buona giornata
 
Ciao se è una 2017 dovrebbe essere già una di quelle più alte o sbaglio? Secondo me siccome le molle sembrano originali, penso più a un leggero abbassamento per età, poi magari anche supporti più consumati, para motore leggermente più giù e tutto l'insieme ecco qui 2 cm più bassa.
Spero che i km siano originali.
Comunque se mette i 17 con gomme nuove vedrai che già 1 cm si alza tra gomme e cerchio.
Difatti non è proprio vero che da 16 a 18 l'altezza sia esattamente uguale, in realtà varia leggermente al salire di pollici. Anche io sbagliando, pensavo il contrario, cioè che restasse esattamente lo stesso diametro, ma invece varia.
Buona giornata
Se i chilometro sono originali boh...... Come scritto la macchina sembra nuova....
Riguardo cerchi e gomme boh... Io ho trovato l'immagine sotto che sembra dice che cambiando cerchi e pneumatici il diametro totale della ruota resta uguale....

cerchi.png

Venerdi facciamo il tagliando 65.000 chiederò al meccanico cosa ne pensa de sto fatto che STRUSCIA dappertutto.....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Se i chilometro sono originali boh...... Come scritto la macchina sembra nuova....
Riguardo cerchi e gomme boh... Io ho trovato l'immagine sotto che sembra dice che cambiando cerchi e pneumatici il diametro totale della ruota resta uguale....

Visualizza allegato 234479

Venerdi facciamo il tagliando 65.000 chiederò al meccanico cosa ne pensa de sto fatto che STRUSCIA dappertutto.....
I produttori di gomme hanno una marginalità da giocarsi nella costruzione, poi comunque i copertoni si consumano, quindi non sarà mai 100% uguale il rapporto tra diverse misure.
 
Meccanico che ha fatto il tagliando dice che li sente un po' scarichi.... Mi farà un preventivo per una coppia di Sachs...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meccanico che ha fatto il tagliando dice che li sente un po' scarichi.... Mi farà un preventivo per una coppia di Sachs...
Se devi cambiarli perché non monti dei B6 Bilstein non mi ricordo se si scrive così.
Più performanti ma stessa altezza con molle originali
 
  • Like
Reactions: None