Assetto / molle: di che tipo e quanto si abbassa l'Alfa 156

Re: Assetto e molle: che tipo e quanto abbassato

ragazzui abbassare 1 pò l'assetto con le molle originali se pò fa?

Ci sono quelle dell'assetto sportivo,ma sono da abbinare ad ammo adeguati...
L'altezza dell'auto la fanno le molle,quindi,abbassarla senza sostituirle è impossibile..;)
 
Re: Assetto e molle: che tipo e quanto abbassato

Ma io ho chiesto al gommista ha detto ke me lo può abbassare..mah..
 
Re: Assetto e molle: che tipo e quanto abbassato

Spero per te che non avesse intenzione di tagliarle:eek:
 
Re: Assetto e molle: che tipo e quanto abbassato

che succederebbe?
 
Re: Assetto e molle: che tipo e quanto abbassato

Io non mi fiderei perchè è un lavoro delicatissimo e se fatto male rischi di pregiudicare le caretteristiche delle molle. Meglio cambiarle con altre:)
 
Re: Assetto e molle: che tipo e quanto abbassato

Succede che è una cosa che fanno gli zappatori,con tutto il rispetto x questi ultimi,ovviamente..;)
 
Re: Assetto e molle: che tipo e quanto abbassato

ho abbassato la mia 156 1.9 jtd del 1998, ma si è abbassata troppo avant rispetto a dietro e ora la notte non vedo niente perchè i fari sono troppo bassi.anche il lock cosi' non mi piace.come posso fare per farla diventare para?sono disposto a cambiare anche assetto.me ne consigliate uno buono che non scende troppo al massimo 2/3 cm
 
Re: Assetto e molle: che tipo e quanto abbassato

ho abbassato la mia 156 1.9 jtd del 1998, ma si è abbassata troppo avant rispetto a dietro e ora la notte non vedo niente perchè i fari sono troppo bassi.anche il lock cosi' non mi piace.come posso fare per farla diventare para?sono disposto a cambiare anche assetto.me ne consigliate uno buono che non scende troppo al massimo 2/3 cm

Che cosa hai fatto x abbassarla..?Cmq sulla tua potresti montare l'assetto TI ;)
 
Re: Assetto e molle: che tipo e quanto abbassato

mi hanno montato molle ribassate con ammortizzatori normali.ora non ricordo la marca.cosa è l'assatto TI?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto e molle: che tipo e quanto abbassato

Sono le molle dell'assetto sportivo montato direttamente dall'Alfa Romeo, faceva parte del pack sport. Non dovrebbe abbassare più di 2 cm.
Siamo sicuri che quelle molle possano essere montate anche su ammortizzatori normali?