assetto per alfa gt sport

mark_biscione!

Nuovo Alfista
6 Giugno 2008
19
0
1
32
CN
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9cc 150 cv
thank marcoboss......ma in ke senso attento ai doppi post???ma della marca che m hai detto c sn vari modelli???quali dovrei prendere???

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
1
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
cosa ne pensate dei tamponi da mettere nelle molle?

F

FedeGT

Utente Cancellato
Ma il fatto che sulla GT i cerchi da 18" grattino nel passaruota non è un problema superabile con qualche intervento?

icaio

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
56
0
6
37
bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1,9
ma allora solo a me e onka gt la gt tocca sotto con molle e assetto originale ,ma con i 18 originali e gomme originali???

qualcuno ha le molle eibach da -2,5 cm (credo)e ammortizzatori bilstein?come si trova?Bilstein b6 o b4 ?tocca sotto nei passaruota?

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
38
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Ho anch'io i cerchi da 18 e l'impatto estetico è fantastico. E poi soprattutto non trovo tutto questo disagio sul comfort. Vi siete fatti una Gt, mica una limousine.... Poi è impensabile che l'Alfa faccia omologare delle gomme,se poi toccano con i passaruota. La mia in 5 persone e con il bagagliaio pieno, non tocca assolutamente. Sono d'accordo sulle Pzero Rosso, sono eccezzionali

icaio

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
56
0
6
37
bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1,9
ti garantisco che ci sono tante alfa gt che toccano sotto nei passaruota con i 18 con tutto originale,perchè uno dovrebbe inventarsi dei problemi.comunque la mia tocca e in concessionaria mi hanno detto che E' TUTTO NORMALE e di non cambiare con pezzi originali perchè non risolverei nulla o quasi!
lunedi vado per vedere che assetto montare perchè ora mi è toccato perfino di togliere il sub dal baule,per questo chiedo chi a provato le bilstein con molle eibach

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
38
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Io non è che non ti credo Icaio, ma questo vuol dire che i progettisti Alfa sono dei folli. Secondo me in 5 persone e a pieno carico, la macchina non deve toccare con i passaruota. Una delle soluzione era per esempio omologarla per 4 persone a questo punto

icaio

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
56
0
6
37
bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1,9
sarebbe inutile mio papà è 100 kg e con su lui ditro e niete nel baule,la macchina tocca oggi parto alla disperata ricerca di una soluzione e non parlo di far ribattere i bordini da un carrozziere perchè il problema non è il rumore,ma il fatto che la macchina non ha una capacità di carico al posteriore,la mia è praticamente un due posti senza baule!!!!!!

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
38
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Allora fammi sapere cosa ti dicono....è assurda una cosa del genere!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente